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raffaele1404

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  1. Esattamente quello che intendevo io, comunque vicino casa c'è qualche salita anche bella ripida ne farei anche un utilizzo cittadino quindi anche molta pianura. Se ne vale la pena spendere qualcosa in più non è un problema
  2. Ok grazie Ho capito ora mi è più chiaro. Forse mi sono spiegato male intendo una quarta lunga da poter sfruttare su di un lungo rettilineo. No solo una volta ho guidato una pk50 ma originale.
  3. Va bene grazie, come ho detto nel messaggio precedente mi piacerebbe avere le prime tre marce un po' più corte e poi una quarta più lunga a cui poter tirare il collo fino ad alti giri.
  4. Il parmakit intendi il 130cc ? E per quanto riguarda il volano, frizione ? Poi che differenza c'è tra una "marmitta" banana e un espansione ?
  5. No non ho nessuna esperienza diretta su di una vespa elaborata ho solo visto i vari video che ci sono sul web. Nella mia zona ci sono strade in collina per questo mi piacerebbe avere un motore con abbastanza coppia in basso e magari poi una quarta marcia un po' più lunga.
  6. Perfetto grazie. Assolutamente sono d'accordo, è solo un modo per fare capire che tipo di prestazioni cerco. Ho capito tipo il 130 Polini ?
  7. Eh sicuramente al primo posto voglio l'affidabilità, sono disposto anche a rinunciare a qualche CV e partire con qualche cosa di più tranquillo e poi nel caso in futuro fare qualche upgrade.
  8. Sisi ovvio che devo vederlo dal vivo ma visto che è un po' lontano da casa volevo sapere con sicurezza cosa controllare. Ma la sigla del motore dove è riportata sui carter ? Il pk che sigla dovrebbe avere ? è dell' 1985 Io vorrei stare sui 1000/1200€ di componentistica secondo te che tipo di elaborazione si potrebbe effettuare ? È fattibile oppure dovrei abbassare le pretese intorno ai 15/20 CV ?
  9. Buongiorno a tutti, ho trovato in vendita una vespa pk 50 xl sembrerebbe ben tenuta dalle foto a parte la vernice, prima di andarla a vedere secondo voi cosa dovrei controllare ? Tenete conto che non ho nessuna esperienza con le vespa mi piacerebbe acquistarla ed elaborarla per arrivare ad una potenza tra i 20/25 CV in totale affidabilità senza spendere cifre esagerate.
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