Salve, il cilindro prendo il d60 al cilindro, i carter li ho già presi, il cilindro però no, sto valutando la versione s, ho visto che va e anche bene , la abbinerei con la sua marmitta e un 38 o 39.
Non saprei, ma tra prima lunga, cluster, crociera ecc. ci vado a spendere molto di più, poi penso che sia meglio un cambio fatto per ingranare ingranaggi fatti apposta
Cambia tanto in termini di presentazioni?
Per il cambio invece pensavo 18-20 crimaz, crociera 50.2 crimaz, prima lunga da 55 crimaz. La 27-69 risulterebbe troppo lunga con un'espansione RR zirri?
Facendolo in corsa 53, basetta da 1mm, di quanto cambiano le fasi orientativamente?
Invece per l'albero ho visto il drt sprinter, come? Forse il crimaz sarebbe migliore
Ho deciso di fare il d60 in corsa 53, visto che va barenato l'imbocco, facendolo in biella 105 e spianando di 1mm i carter, con la basetta da 9 mm non sarebbe più necessario barenare, giusto? E poi come mi cambierebbero le fasi in c.53 biella 105 e c.53 bielle 97 rispetto a c.51 e b.97?
Vorrei spendere sui 2500-3000, per il cilindro sono molto indeciso, lamellare al cilindro sicuro. Vorrei un motore con molta molta coppia. Stavo guardando anche il d60 quattrini fatto bene non scherza. Il parmakit vorrei prendere, ma voglio un motore affidabile, quindi credo o quattrini o falc o il famoso Polini 60x54. Datemi qualche consiglio con questo budget.