Ho ordinato da loro degli altoparlanti.
dopo due giorni mi e' stato fornito il numero di tracking che fino a ieri sortiva solo l'effetto "not found".
quindi ieri, (20 giorni dopo l'acquisto), ho scritto loro della cosa, oggi mi hanno risposto e magicamente, il numero di tracking dava risultati concreti:
il pacco e' stato consegnato il 9 marzo. al portiere.
il fatto e' che abito in campagna, non ho portieri, e il nome fornito neanche lo conosco (siamo 4 gatti la attorno, figuriamoci se non ci conosciamo tutti).
ora ho scritto a FEDEX (il corriere che fino a ieri non risultava, e che invece oggi risulta essersi occupato della consegna) se possono darmi qualche info in piu', visto che non risulta, nel tracking, indirizzo di consegna, risulta solo che e' stato consegnato a ROMA (non abito a Roma, ma in provincia) ed aspetto risposta.
non so paypal come si comporterebbe in questi casi, visto che il pacco risulta consegnato (a chi, non so).
Spero di farvi sapere al piu' presto.