Vai al contenuto

Gabry pk xl

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Gabry pk xl

  1. @Jacopo90ss no penso che il 21 per la potenza che ho vada più che bene dato che è un cilindro che tra l'altro ha un bel po di anni ormai quindi monterò il 21, ancora grazie per avermi risposto.
  2. @MarcoBorga96 scusa Marco sono di nuovo io, perdona l'ignoranza, ma vedendo per il pignone 21 mi sono accorto che c'è anche il pignone 22 sempre per la mia campana. Quindi vorrei chiederti quale tra i due è meglio per la mia configurazione? Te lo chiedo perché non vorrei che il 21 sia poi troppo corto. Grazie ancora.
  3. @MarcoBorga96 @ugopaciugo effettivamente non ci avevo pensato allora penso che prenderò il pignone visto che vorrei evitare di aprire completamente il blocco, grazie ancora
  4. @claudio7099 A causa dei rapporti riesco a tirarla di 3 e arriva a 70 75 da tachimetro, ma messa la 4 non riesce a salire di giri, pensavo che l'accensione potesse aiutare.
  5. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum quindi mi sembra giusto dirvi quale è la mia configurazione. La mia è una vespa pk 50 xl con blocco di una pk 50 s e monta un 102 polini, con carburatore dell'orto 24 phbl, rapporti 24/61, marmitta proma e accensione originale. Siccome volevo avere un po' più di accelerazione dati i rapporti a denti elicoidali volevo sapere: conviene montare un'accensione? (io pensavo a una parmakit) oppure dei rapporti 24/72? O entrambi?
×
×
  • Crea nuovo...