Vai al contenuto

Dave78

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Dave78

  1. L'interruttore del freno posteriore 12v effettivamente non l'ho sostituito 🤔mentre il mio devio luci è quello originale piaggio della prima serie come quello dell'officina tonazzo.... O quello fatto in Germania è diverso?
  2. Solo frecce ed abbagliante non funzionano.....
  3. Il claxon funziona ma emette un suono strano ma direi che è l'ultimo dei problemi....
  4. Allora, il cavo nero che prima andava al regolatore di tensione e alla massa adesso è collegato alla vite della centralina tramite occhiello e quindi messo a massa e l'altra estremità isolato.... Ho provato anche a controllare l'intermittenza ed è apposto....
  5. Grazie Vito, quello che posso dirti è che prima del montaggio della nuova accensione tutto funzionava perfettamente, il devio non l'ho neanche aperto e cosa non meno importante, ho cambiato tutte le lampadine a 12v come da manuale! Credo proprio che sia un cavo mal collegato ma farò comunque un controllo del devio per vedere se è tutto apposto!
  6. Grazie Vito, quello che posso dirti è che prima del montaggio della nuova accensione tutto funzionava perfettamente, il devio non l'ho neanche aperto e cosa non meno importante, ho cambiato tutte le lampadine a 12v come da manuale! Credo proprio che sia un cavo mal collegato ma farò comunque un controllo del devio per vedere se è tutto apposto!
  7. La luce di posizione rimane accesa
  8. Funziona solo la luce anabbagliante
  9. Grazie! Il mio impianto elettrico è esattamente questo, anche io avevo scaricato questo schema quando ho rifatto l'impianto... Ciò nonostante tra centralina sip e la scatola intermittenza non mi è chiaro come fare i collegamenti... Speravo che qualcuno lo avesse già fatto e che avesse cortesemente una foto da farmi vedere 😩
  10. Ops... Pensavo di averlo scritto.... P125x con le frecce, puntine e condensatore, anno 1980 modello VNX1T
  11. Grazie Claudio..... Seguirò il tuo consiglio! Tu per caso hai montato la stessa accensione?
  12. Buongiorno a tutti, vi scrivo perché sono sto diventando pazzo! ho montato un'accensione sip AC Sport ad anticipo variabile per la mia p125x dell'80.... La vespa parte ma non funzionano le frecce, solo luce di posizione e fanale posteriore. Lo schema dei collegamenti fornito dalla Sip è un po' approssimativo ☹️per cui ho un po' improvvisato. Ho tolto il vecchio regolatore di tensione e lasciato lo "scatolotto" dell'intermittenza..... Problema : al vecchio regolatore arrivavano tre fili, un nero, un giallo e un grigio/verde collegati insieme; alla nuova centralina ne deve arrivare 1 blu (secondo lo schema della SIP) che va da statore, passa per la scatolina e finisce alla centralina. Da quest'ultima parte un altro blu che dovrebbe andare alle luci posteriori e stop posteriore. Ora..... Io il blu che arriva alla centralina non ce l'ho, con cosa lo sostituisco? Allego foto dei collegamenti al vecchio regolatore + il nuovo cablaggio alla centralina Sip. Qualcuno di voi lo ha già fatto e sa qual'è il cablaggio giusto?! Grazie per l'aiuto!!
×
×
  • Crea nuovo...