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jena plissken

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  1. Ma allora quello li che ho postato, a che serve? dalle foto sembrerebbe serve a rinforzare la vite dell'ammortizzatore... Ma non capisco la sua forma...
  2. Salve, sto ritingendo la mia vespa; avevo pensato di rinforzare la parte dove viene fissato l'ammortizzatore, quella sotto la sella per capirsi; la parte dove va inserito l'estremità dell'ammortizzatore. Su questo forum ho trovato un post che hanno fatto lo stesso lavoro che voglio fare io e lo posto subito qui sotto. Vi chiedo se è possibile secondo voi fare un lavoro più di fino; magari ordinando un pezzo già fatto che si trova su internet, senza stare a farsi i pezzi da soli sulle lamiere (solo per un motivo di velocità e praticità). Su internet ho trovato questo pezzo, ma non capisco se è quello giusto o se serve a un'altra cosa... DITEMI VOI!! Mi sembra impossibile che non ci sia un pezzo già pronto per essere saldato... sennò me lo faccio da solo con la lamiera....
  3. Ho guardato il malossi, i collettori che ho trovato disponibili su ebay mi sembra che siano per carburatori massimo 28 anche questi, o mi sbaglio? Io vorrei montare un 34.
  4. Si ma prima stavamo valutando il parmakit alluminio, che costa un po' meno, perchè adesso mi consigli il cilindro malossi?
  5. No see, non possiamo andare sulla roba falc; l' elaborazione fatta bene con cilindro in allumino va bene, ma non posso prendere marchi tipo quattrini falc o zirri... restiamo su malossi, polini, parmakit, ecc... percarità
  6. Ma allora la parmakit fornisce il collettore per il 34? (per il cilindro che mi dicevi?) Altrimenti che cilindro posso prendere indicato per carburatore da 34? Mi sono fissato con il carburatore del 34 perchè mi sembra veramente un buon punto di arrivo, dato che devo praticamente ricomprare tutto, tanto vale prendere roba molto spinta (senza esagerare troppo per guadagnare pochi cavalli in più)
  7. Prima hai detto che il 34 "piatto" non è il massimo per una vespa, ma meglio di quello non saprei proprio cosa cercare.... Io intendevo dire che ho già 2 carburatori 28, dato che devo ricomprare il carburatore in ogni caso, tanto vale esagerare e comprare un 34, almeno se mi gira di fare elaborazioni più spinte fra qualche anno almeno il carburatore ce l'ho.
  8. Ho messo la foto della mia marmitta, in qualche post precedente, guardala (cioè la foto è di internet, ma la marmitta è la stessa), ho una simonini vecchia versione, posso venderla o montarla, io la monterei dato almeno risparmio un po' sulla marmitta. Però se non va proprio bene, la vendo.... Per il carburatore 34 che vorrei mettere, anzichè il 30, mi sembra impossibile che non entri sul collettore fornito da parmakit, ci sarà un collettore apposito...
  9. Se prendessi un 34 dell'orto? Dato che devo ricomprare anche il carburatore, tanto vale prendere il TOP...
  10. Ma in termini di resa, o in generale la differenza è sostanziale o no?, Quei 100 euro in più sono giustificati?
  11. Ho una Simonini vecchia versione, appena restaurata, posso anche venderla se non va bene... (allego foto presa da internet).
  12. Vorrei sostituire almeno il pignone con uno nuovo, sapresti dirmi un kit completo che contenga anche i parastrappi adeguati?
  13. Grazie, la tua configurazione mi piace molto, era praticamente quella che avevo in testa io. Vorrei chiederti però; tenendo in considerazione i cilindri Parmakit in alluminio; tra il cilindro che mi hai detto te ed il "puffo", con testata blu; che dovrebbe essere tra i top della marca... C'è molta differenza? Inoltre visto che dovrei ricomprare il carburatore, (ho già venduto i miei 2 dell'orto 28 che avevo), va bene un 34/36 anzichè un 30? (il mio meccanico mi ha consigliato un 34 valvolva piatta credo sia lo stesso che ho nell'aprilia 125)
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