Vai al contenuto

Ric_99

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa la miglior moto mai costruita

Profile Information

  • Regione?
    Lombardia

Ric_99's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. comunque penso di prendere il 75cc e vediamo come va essendo la mia prima elaborazione poi in futuro valuterò se passare a qualcosa di più spinto.
  2. riassumendo 75cc DR f1 carburatore 19 21/76 marmitta polini frizione originale potrebbe andare come configurazione per stare sui 70km/h
  3. ciao ho visto i prezzi del 75 hp sono un po proibitivi non vorrei spendere tutti quei soldi solo per il GT, considerando di avere un budget intorno alle 400/500euro nel caso potrei usare un altro 75 per ottenere simili prestazioni? se possibile io avevo in mente di mettere un carburatore del 19 con una 21/73 e una marmitta polini, per quanto riguarda l'albero motore dovrei metterlo anticipato o no e che frizione mi consigliate. grazie in anticipo
  4. Ciao grazie della risposta, ma nel caso montassi il 75 che rapporti dovrei usare? mentre per il secondo caso non sarebbero un po lunghini come rapporti i 22/63 e che velocità raggiungerei secondo te?
  5. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum cercavo dei consigli riguardo ad una elaborazione base per una vespa 50 HP 4 marce avendo già aperto il motore per fare una revisione completa. Non vorrei nulla di troppo spinto per intenderci non voglio una vespa che vada a 100 km/h ma intorno ai 70 km/h come massima, ho tutti i pezzi originali tranne l'albero motore che è un RMS non anticipato come in origine sulla HP se non mi sbaglio. Grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...