Vai al contenuto

Nico belli

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Nico belli

  1. vivo in montagna preferirei una configurazione che riesca ad andare bene anche in salita
  2. ciao a tutti dopo aver grippato il mio 115, stavo pensando di dare una marcia in più alla mia ape e montare un 130. al momento ho già un carburatore Dellorto PHBL 24mm e pensavo di riutilizzarlo. Il problema è che con 600/700 euro di budget non sapevo bene che Kit cilindro, collettore, rapporti e marmitta montarci. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
  3. Ok capito, quindi senza andare a raccordare il carter con il collettore le prestazioni sono molto limitate? Ho trovato qui sul forum una guida che risale circa al 2016 posso seguirla per raccordare il mio carter?
  4. Ciao a tutti Al momento sulla mia ape monto 115 polini Collettore lamellare (senza aver fatto ulteriori modifiche, lo ho solamente sostituito al collettore stock) PBHL 24 Filtro polini Marmitta polini (so che non il massimo e avevo già intenzione di cambiarla) E rapporti 22/63. Il problema secondo me sta proprio nei rapporti (però sono qui apposta per cercare conferma), infatti proprio per questo pensavo che sarebbe una buona idea cambiarli con dei 21/76 denti dritti, potrebbero andar bene? Ed oltre a questo avreste qualche consiglio in più da darmi per migliorare le prestazioni del motore senza fare lavori troppo dispendiosi (tenete conto che abito in montagna)? Grazie di eventuali risposte
×
×
  • Crea nuovo...