Vai al contenuto

Nick144

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

20 Excellent

Che riguarda Nick144

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ah ok avevo capito male allora preferisco tenerla un po piu grassoccia e smagrirla dopo il viaggio di 400 km per essere piu tranquillo
  2. Ok grazie mille allora domani compro un paio di getti Tipo 87 86 85 84 e provo. Non ho capito cosa intendevi con grippaggio con i rifiuti del carburatore.
  3. S comunque se ora ho un 88 di max dovrei abbassare di quanti punti?
  4. Allora miscela al 2 d ora in poi ahahahah. Candela uso una champion l78
  5. Si sono al corrente e preferisco il minimo un pelino grasso grasso Ma semai posso togliere mezzo giro alla vite di miscela che ora è a 2 giri. La miscela la faccio al 2 abbondante
  6. Se è un pelino grassa ancora meglio anche perche devo fare un giro di circa 400 km e vorrei stare tranquillo
  7. Ciao a tutti alla fine ho cambiato carburatore e ora ho un phbl 22 min 54 max 88 spillo d22 terza tacca, polverizzatore aq262. Il problema ora resta carburarlo siccome è la prima volta che carburo un phbl. Allego una foto della candela per sapere cosa ne pensate.
  8. Ok grazie compro spillo e faccio una foto alla candela
  9. No ma lo spillo d22 dovrebbe ingrassare ancora di più
  10. Freno tolto ma il problema rimane getto max 82 min 50 galleggiante 6,5 e spillo d26 all ultima tacca in alto ma niente da fare la vespa rimane grassa
  11. Grazie mille procedo a toglierlo
  12. Grazie mille, la guida l ho gia letta ma non so da che foro tirare fuori il freno dell aria
  13. Dei due, quello in mezzo all imbocco del filtro dell aria?
  14. L ugello l ho gia rimosso e cambiato con quello per polverizzatori aq
  15. Okey il freno dell aria dov è e come posso rimuovere?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!