Vai al contenuto

Nick144

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    103
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

22 Excellent

Che riguarda Nick144

  • Rango
    75cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. C’è scritto DC, comunque ho risolto mettendo un altro pulsante perché quello del devio luci è sempre chiuso e con la mia accensione serve un pulsante sempre aperto. Infatti non mi dava proprio corrente al clacson, grazie mille comunque
  2. Il clacson è quello di un hp con la batteria quindi è in DC
  3. Salve a tutti, ho un accensione sip sport DC SENZA BATTERIA ma non riesco a collegare il clacson poiché misurando con il tester vedo che non arriva corrente. In passato ho gia fatto modifiche al devio luci ma tralasciando il clacson perché non mi interessava più di tanto ma ora ho intenzione di rimetterlo per suonarlo ai raduni ;)). Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
  4. 0.70 di gioco assiale è okey?
  5. Ah si scusa ho dimenticato anche di dire che ho una 27 69 newfrem e parastrappi rinforzati. scusate, mi interessava sapere quanto gioco assiale della biella ci deve essere. Io ho circa 0.70/0.75 mm ma la biella non tocca sulle spalle. Invece come collettore lamellare a buon prezzo cosa consigliate?
  6. ho gia: marma egig phyton crociera faio eco fizione fb 45 4a corta fb albero tameni spalle 87 130 dr phbl 22 con airbox polini
  7. Grazie mille @PDD-Poeta per la configurazione che sembrerebbe interessante ma sto cercando anche di spendere il meno possibile e non avendo ne albero anticipato ne marmitta adatta e ne carburatore, ciò mi viene abbastanza difficile quindi direi di rimanere sul lamellare più il lavoro delle fasi e della basetta, da fare al cilindro
  8. Lo so, sono al corrente anche io che il dr non è il miglior cilindro però, avendo gia quello in casa arrivando da un 102 per ora mi accontenterei di quello. Ringrazio tutti per i consigli riguardanti fasi dell albero e della valvola va essendo il cono abbastanza segnato e utilizzando il mezzo tutti i giorni, preferirei non rischiare di tirare giù il blocco e riaprire tutto. Quindi per ora il gt rimane quello ma dalla valvola passiamo a un lamellare, tameni c51 spalle 87, come lamellare cosa consigliate? Polini o vmc etc? L’ albero ce l ho gia in casa ed è usato, quanto dovrebbe essere il gioco radiale della biella? Di gioco assiale non ne ha e la biella sfiora le spalle... Grazie
  9. Con 50/60 euro prendi una proma che è molto meglio della tua. Il pignone puoi cambiarlo ma renderà sicuramente meno rispetto a passare a una proma.
  10. Ragazzi ho appena notato che la sede del paraolio del lato volato è un po’ segnata? È un grosso problema? come posso risolvere senza cambiare albero?
  11. Scusa, punto cordale cosa sarebbe? i lavori da fare, che ho citato sopra vanno bene?
  12. L albero l’ ho definito anticipato ma è ancora da anticipare. Quindi faccio uno specie di goniometro e porto a 117/120 gradi l anticipo. quindi ricapitolando: La valvola la allungo verso il basso metto uno spessore da 0,8 mm sotto il gt e spiano leggermente la testa abbasso lo scarico in modo che sia pari al pistone nel punto morto inferiore e per ultimo alzo lo scarico di qualche grado. ovviamente prima misurando le fasi con lo spessore da 0,8 sotto il cilindro.
  13. Grazie mille per i consigli, ma come marma potrei tenere quella che ho gia, una egig phyton oppure dovrei cambiare? E il carburatore, posso tenere il 22? perche sono gia tutti pezzi che ho in casa e non vorrei spendere altri soldi l albero non lo tocco?
  14. 130 polini albero ets phbl 24 multispring crociera faio eco/drt se vuoi spendere poco
  15. Le fasi dovrei alzarle di molto? Perché non vorrei stravolgere troppo il gt e in più la mia esperienza non è tanta.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!