Vai al contenuto

Salvo$$

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Salvo$$

  1. Ok grazie. Farò i controlli suggeriti.
  2. Ciao a tutti, ho uno Special 115cc cin frizione 4 dischi e molla rinforzata con il problema che stacca male, se monto una 3 dischi con la mia potenza potrebbe slittare?
  3. Scusate nuovamente saprete dirmi questo regolatore il foto montato sulla mia special che tipo è? Il mio problema di poca carica è certamente dovuto al fatto che sto usando una sola semionda in quanto ho lo statore con un polo a massa. Mi chiedo se il regolatore che attualmente è montato può funzionare a doppia semionda e sapere anche la terza G del regolatore a cosa serve.
  4. Grazie per le informazioni. Un ultima cosa.Alcune informazioni sui regolatori. I regolatori con i morsetti" G G +B L C credo che sia a ponte e potrebbe andare bene per il mio caso, ho trovato anche lo schema di cablaggio. I regolatori con i morsetti" G G +B C è uguale al primo tranne la spia di controllo carica? I regolatori con i morsetti" A A G +B Massa credo che sia a ponte e potrebbe, i morsetti A A sono equivalenti ai G G ( ok), +B ( ok) Massa( ok) ed il morsetto G cosa è???? Di quest'ultimo non ho trovato lo schema, Puoi aiutarmi?
  5. I regolatori di tensione che ho avuto per la mani che prevedono la ricarica della batteria con uscita B+ anno anche 2 morsetti chiamati G ,ma entrambi mi sembrano collegati all'interno del regolatore insieme, In quantro presentano zero 0hm in entrambi i versi. Lo statore ape 50 a 6 poli presenta riferimento anche a massa. Forse bisogna svincolarlo? Scollegandolo da massa, dallo statore solo per le bobine luce( bobine collegate in serie, per statore 4 o 6 poli) entrambi i terminali delle bobine vanno collegate al regolatore nei morsetti G e G?
  6. pCiao a tutti, Ho una vespa 50 special con statore 4 poli 12v, antifurto Gemini, luci a led, devioluci modificato, tachimetro digitale SIP, clacson in CC, batteria 12v/7ah a gel e regolatore di tensione. Visto che la carica della batteria non è sodisfacente, ( controlli fatti anche con oscilloscopio), mi sembra di aver capito che le utenze delle vespe( tipo vespa rush) sono in AC con tensione regolata e la carica batteria realizzata a semplice semionda. Ho ragione? Esiste un regolatore da adattare a doppia semionda? Grazie. Ciao.
×
×
  • Crea nuovo...