Vai al contenuto

Andrea2003

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Andrea2003

  1. Comunque qualcuno sa parlarmi delle egig, a me ispirano un botto. (sempre montate su cilindri simili al mio)
  2. ah, non avevo visto! secondo voi se un giorno volessi cambiare cilindro , mettere qualcosa di più grosso, può andare bene comunque ?
  3. Azz.. ho appena guardato i prezzi di questa marmitta malossi... Veramente bellissima, però non pensavo costasse oltre 400 euro, pensavo di rimanere massimo massimo 350€.. per questi soldi cosa mi consigliate?
  4. io ora sono in rodaggio, non ho ancora tirato. mi sembra che la mia proma tappi molto, secondo voi la proma su questo cilindro tappa?? la marri la aveva un mio amico sul polini, non so se fosse quella che mi hai detto ma non mi piaceva per niente il rumore di quello scarico, forse aveva sbagliato qualcosa lui, ma proprio non mi piaceva. comunque tornando a noi, io vorrei uno scarico che spinga dai medi fino ad arrivare agli alti, dei bassi non mi interessa moltissimo, vorrei comunque la mia vespa che torni a fare i 105-110 come con il polini, però con questo cilindro mi aspetto qualcosa di più sull accelerazione
  5. Grazie per la risposta fulminea! Comunque a me serve uno scarico che mi dia molta spinta più che allungo, non volevo lavorare il cilindro.. che espansione mi consiglieresti tu? Anche in espansione tipo egig cobra mi ispira moltissimo, non sto a guardare il prezzo. è stupenda, qualcuno la ha provata in un cilindro come/simile al mio?
  6. Salve a tutti sono nuovo in questa pagina quindi scusate se sto sbagliando qualcosa. comunque ho da poco fatto cambio di gt. prima montavo un 130 polini in ghisa classico, con testa di nuova generazione. ora ho trovato un 136 malossi aspirato al cilindro. la config è: 136 Malossi phbl 24 campana 27/69 albero mazzuchelli anticipato accensione originale pk s ho solo raccordato i travasi sotto il gt. Quello che volevo chiedervi è quale espansione montare, pensavo una vmc kifly. Voi che dite? più avanti devo montare anche un accensione più leggera tipo malossi Aiutatemi perfavore!!
×
×
  • Crea nuovo...