Gero

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Gero

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    102 dr

Profile Information

  • Regione?
    Boo
  1. Gero

    Nasello vespa

    Quindi in dovrebbe andare perfettamente ?
  2. Gero

    Nasello vespa

    Salve ieri pomeriggio si e rotto il nasello per averlo sforzato,ora sono deciso a comperare uno della pk 50 s perché mi piace molto Però io ho una pk 50 xl,lo posso montare? Se è solo questione di buchi che non compaciano posso farlo con il trapano.?
  3. Gero

    Vespa borbotta tutta

    Oggi ho fatto tutto purtroppo non ho potuto provarla. Innanzitutto monta una ngk b7 nuova da ieri,oggi ho smontato il carburatore,e nel filtretto quello piccolo cera melma marrona?,poi o preso il filtro normale e ho tolto il coso di acciaio tondo,è cera un bel pezzettino di carta che otturava un pochino almeno,poi ho dato una pulita in generale:vaschetta,gettilla. finito tutto ho dato un occhiata alla bobina, tolta la gommina della bobina dove ci sono i 3 fili.Ammenoche non lo tirato per sbaglio mentre toglievo la copertura in gomma il terzo filo ero tolto ma allo stesso tempo toccava la barrettia di ferro dove si infila il filo quindi speriamo sia questo,domani o sta sera se finisce di piovere la provo. Seconda cosa la marmitta sinceramente non ho mai saputo di doverla pulire e non so neanche come fare,e una proma.
  4. Gero

    Vespa borbotta tutta

    Non credo che sia questo,il problema perché lo statore e diviso in due poli se non mi sbaglia una si utilizza per le luci,e l'altra per la candela,quindi non credo sia questo il problema che poi e da molto tempo che l'ho fatto questo imbroglio e andava bene la vespa
  5. Gero

    Vespa borbotta tutta

    Salve allora ho una pk 50 xl 102 dr e 19 pari con proma,lo dico cosi forse potrete capire meglio. Allora e da un pó di giorni che mi borbotta tutta diciamo,a minimo no anche se accelero ad 1/4 non succede niente , poi appena vado a metà acceleratore borbotta, ho cambiato candela fatta benzina nuova perche forse quella era una merdaccia pirna d'acqua ,un po si era sbloccata,infatti quando ero a tutto gas sembrava che si spurgava dopo un po che ero a tutto gas ma poi ritornava sembre a borbottare,penso sia qualche problema elettrico.Da poco tempo ho fatto anche una cosa molto strana,e anche di merda perche non ho voglia,in poche parole tutto l'impianto e malconcio o preso i fili che facevano funzionare lr lampadine sempre accese del contakilometri li ho tolti per fargli una lampadina di posizione,uno che la vespa le fulminava tutte poi ho risolto comprando una lampada a led piu grande,un altra cosa e che quando premo il pulsante per aprire il contatto dei fili del conta kilometro misi spengono anche le luci dello stop?,che mi sta bene anche se nello stop ho collegato solo la fase e un altro filo per far funzionare la lampada e l'altro filo perche il pedela non da piu segni forse si e staccato qualche filo.non so datemi qualche consiglio.?