Meurohp

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  1. Allora per adesso lo lascio originale
  2. Allora il corsa 54 lo escludo allora valuto per il c53 per avere un po più di schiena sotto mantendendo sempre una biella da 97 vorrei essere pieno più sotto che sopra qlla fine gira abbastanza alto anche cosi, dovrebbe avere circa 130 190 adesso ho chiesto al vecchio proprietario con il c53 dovrei arrivare quasi a 135 195 sono molto alto che dite? @Gano 80 che fasi avevi fatto nel tuo? Ps: per le gabbio ti ringrazio poi valuteró l acquisto in seguito Si per la rapportatura optero per la 27 69 con un parastrappo fabbri endurance costa circa 85 euro + il pignoncino 25 26 gli ingranaggi rms/olimpia tengono? O mi serve qualcosa di più serio? Si anche io pensavo per il cluster 18 20 il vecchio proprietario mi consigliava addirittura 17 19 e lasciare la 27 69
  3. Sembra molto delicato ha la camicia veramente fine...
  4. Purtroppo aumentando la corsa no ho avuto al massimo un polini in ghisa com basetta da 2 mm ma sempre c51 biella 97 e diciamo che fino a li ci sono per ogni mm di basetta sono circa 4.5 gradi pero ad aumentare la corsa no ps:come faccio a rispondere citando una persona?
  5. @claudio7099 si 1.5 ma posso metterli benissimo sotto al posto di sopra
  6. @claudio7099 cosa intendi per 1 mm di avanzo?
  7. adesso valuto un po, ma non vorrei rischiare di stare vuoto sotto montandolo in c51
  8. @claudio7099 com'è configurato il tuo w force d60? Allora penso di montare un cluster con la quarta massimo da 20, perchè hai scritto che avrò problemi? Se monto un c54 in biella 110 con una basetta da 15 mm esco fuori con il pistone? Sto aggiungendo 2mm per la corsa + 13 per la biella da 110, il pistone fa sempre la sua corsa all'interno non capisco perchè dovrebbe uscire fuori scusa l'ignoranza
  9. @filipporace grazie per l accoglienza @claudio7099 si pensavo proprio a quello biella 110 in corsa 54 e torno a 144 cc come un d60
  10. @robertoromano grazie per la risposta in realta avrei voluto fare un d60 ma mi è capitata questa occasione l ho pagato appena 250 euro e ne approffitato per compensare questo problema di cilindrata infatti optavo per un albero corsa 54 in biella 110 la terza marcia è una buona idea da non sottovalutare e per turismo io intendo un turismo da 90 100 costanti Per la marmitta valutero a blocco chiudo cosa mi capita ho visto le thm a buon prezzo
  11. Buongiorno mi presento Mi chiamo Mauro, vengo dalla Sardegna purtroppo non ho trovato la sezione per le presentazioni e lo faccio qua in questo nuovo post (non so se sia a causa della modalita del telefono) Buongiorno a tutti nuovamente Dovrei configurare per l’ estate prossima un nuovo motore per la mia hp e avrei bisogno di un po di pareri Configurazione cilindro: w-force d58 albero : non so se farlo c 51 in biella 105 o 54 biella 110 Cambio: 4 marce , sono indeciso per la rapportatura stavo pensando cluster 18 20 oppure 17 19 + 47 proponete voi campana: 27 69 Frizione penso una fabbri fb36 oppure una doppia molla polini provvisoria carter gia spediti per essere barenati saldati e spianati Marmitta non so che ne dite? Consigli?