Vai al contenuto

Cavatz01

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Cavatz01

  1. Marmitta Proma. Per ora il sintomo non mi dà troppi problemi e avendo poco tempo a disposizione non riesco ne a smontare ne a portarla dal meccanico quando la farò ricarburare a fine estate cercherò di risolvere. Grazie mille a tutti!
  2. Si è stata eliminata... cosa intendi per "banane"?
  3. La configurazione è stata montata da me, però l'ho fatta carburare da un meccanico dato che, non riuscivo a trovare i getti qua vicino a dove abito io e un 24 per un 102 non è semplicissimo da carburare(ma anche per essere sicuro di avere una carburazione perfetta). Non saprei la configurazione del carburo e non ho la disponibilità di smontarlo. Ora il motore ha circa 350km e il fenomeno si è quasi estinto sulle strade piane, solo se percorro una salita con una marcia un po' più lunghetta tende a "soffocarsi" come ho spiegato nel primo post. Mi verrebbe da dire che sia dovuto al nuovo impianto di alimentazione, carb e lamellare, ma mi sembra molto improbabile... Ditemi cosa ne pensate voi e buona giornata!
  4. Ciao a tutti, io possiedo una 50 Special con: -102 Pinasco lavorato -Albero Tameni anticipato corsa normale della special(non la ricordo) -Carburatore 24 phbl con lamellare polini -Accensione 6v del Pk -Rapporti 22/63 elicoidali Il motore ha 150km di vita va una booomba! ed è carburato alla perfezione però, quando apro 3/4 di gas, sembra che il motore non riesca a bruciare la miscela che gli arriva e se non decelero si spegne ingolfandosi. Lo stesso vale se percorro una salita con una marcia troppo lunga. Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!
×
×
  • Crea nuovo...