Vai al contenuto

Nicolovespa

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Nicolovespa

  1. Grazie mille per i consigli. Sì diciamo che comunque con viaggi lunghi intendo viaggi da solo entro i 200km in giornata specialmente in montagna quindi non cerco velocità ma principalmente affidabilità del motore anche in salita per tratti relativamente lunghi. Che componenti suggeriresti di abbinare supponendo che si tratti di un 102? Grazie gentilissimi!!
  2. Grazie per la risposta. Guarda quando me l'hanno venduta il meccanico che l'ha controllata prima che l'acquistassi e l'ex proprietario hanno sempre parlato di 90, suppongo quindi sia 85. Il 130 sarebbe probabilmente la scelta migliore per il tipo di utilizzo che voglio farne ma mi preoccupava un po' il fatto che fosse facilmente riconoscibile in caso venissi fermato per un controllo dalla polizia, cosa ne pensi? Per le marce intendo che sono dure ad entrare.. Grazie ancora e scusa la mia ignoranza in materia😅
  3. Salve, ho da poco comprato una special che monta un 90 e carburatore dell'orto shbc 19/19. Non sono un esperto di motori mi chiedevo quindi se questa configurazione vada bene. Non mi interessa andare molto veloce ma semplicemente avere un motore che permetta di coprire distanze "medio-lunghe", va bene per questo scopo o dovrei passare ad un 102? Per finire ho notato una certa difficoltà nell'inserimento delle marce, cosa posso fare? Grazie a tutti!!
×
×
  • Crea nuovo...