Vai al contenuto

Harshwinter85

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Harshwinter85

  1. Direi che dal ghisa della malossi a questo in alluminio MHR, c'è un abisso ! Gira molto forte ! È un ottimo GT! Prossimamente ti dirò come andrà ! Il video riesco a vederlo , il download funziona a me. . Aspettiamo che qualche Mod. Ci dica qualcosa a riguardo .
  2. Video della seconda accensione e primi metri. . . Nuova configurazione OK! Ora rodaggio! VID-20170516-WA0088.mp4
  3. Ciao MJ71! Veramente molto bello questo Collettore MHR per 28! Merita! A saperlo prima l'avrei preso anch'io! Non ne conoscevo l'esistenza a quanto pare. . Io ci monterei su un bel 30 per aumentare la depressione .
  4. Ti ringrazio Roberto! Voglio anche sottolineare il fatto che la userò solo ed espressivamente nei raduni e per le uscite al bar. . Quindi non ho cercato una configurazione estrema ma (come dici tu) un buon compromesso.
  5. Pwk li fa Polini (CHE NON È DI CERTO L ULTIMO ARRIVATO..) Comunque ogni testa è un piccolo mondo. . Buona giornata.
  6. Ma che guasta feste.. Fin per carità ad ognuno i suoi pareri, ammesso sempre che non siano campati per aria. L'albero cono 19 è solo questione di robustezza (con un volano pesante corri il rischio di rompere il conico). Per il carburatore, il 25 dell'orto è specifico per il gruppo termico in ghisa (e non questo in alluminio che è il doppio più spinto) ora il suo completo è da 28mm. Il carburatore in magnesio non esiste! Si diceva magnesio ma in realtà era una lega leggera che col passare del tempo si corrode con la benzina quindi è stato eliminato dal mercato. Per il pacco lamellare più grande.. si ci vorrebbe un entrata maggiore ma non esiste pacco più grosso di questo a meno che non lo si costruisce artigianalmente (ma ti costerebbe assai e quindi il gioco non vale la candela).
  7. Per i dischi non monto i suoi originali, ovvero quelli in ferro con rivestimento in sughero ma uso i polini in alluminio con rivestimento in sughero e come olio il malossi 7.1. Per i pneumatici uso le 3.00 perché non voglio allungare troppo il passo. A breve posterò foto e video.
  8. Allora per i dischi ho usato quelli forniti dalla polini..se intendi che alluminio contro ferro non va bene, quando si rovineranno li cambierò.. (a cambiare i dischi frizione ci si mette poco più di mezz'ora) in ogni caso non devo fare gare di accelerazione.. Per l'albero motore hai detto bene! un cono 20 sarebbe stato meglio.. ma la Parmakit che monto è leggera (non mi darà problemi). Per le gomme. . Ho su delle Pirelli SL 26,usandola per i raduni ho optato per questo disegno che mi piace molto.
  9. Ciao Ragazzi,questa è la mia nuova configurazione. . Sto passando dal malossi in ghisa a questo in alluminio. Cosa ne pensate? Quanti cavalli e che velocità si potranno raggiungere? Malossi MHR aspirato al cilindro con carter fresati (tolto lo scalino) e saldati, luci allargate e raccordate. Carburatore 28pwk polini con pacco lamellare dedicato. Accensione Parmakit 1kg. 25/69 con parastrappi e 4 corta falc z48. Frizione polini racing doppia molla, 4 dischi in alluminio. Espansione zirri "off road" quasi uguale alla silent. Albero Mazzuchelli spalle piene cono 19.
×
×
  • Crea nuovo...