Vai al contenuto

pAco87

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pAco87

  1. eh lo so ma hanno un prezzo decisamente diverso dai Quattrini..
  2. contattato adesso Nordy, e per quanto riguarda i GT nessuno ha qualche consiglio da darmi?
  3. grazie Fagio 72 sapresti mica come contattare Lauro? una mail o meglio ancora un numero di telefono. Perchè dal sito non so per quale motivo non lo riesco a contattare.
  4. Ciao a tutti! riapro questo post perchè dopo mesi pieni di lavoro e, nei momenti liberi di ricerca avrei qualche domanda da porvi. oltre a Quattrini sapreste consigliarmi qualche altro preparatore che fa dei buoni carter? Premetto che non ho ancora in mente una configurazione completa e come gt sono indeciso tra questi: Falc 60X54 Falc 58X56 replica Daisy Falc 58X56 booster o traversino Falc 64X56 Dea 58X56,7 Parmakit W Force il Dea mi ispira molto ma non conosco nessuno che ce l'abbia, voi cosa mi consigliate?
  5. le parti in carbonio possono anche aspettare, era più un mio vezzo estetico. come utilizzo io abitando in una zona montana lo userei principalmente su strade di montagna quindi preferirei qualcosa più improntato sull'accelerazione e la ripresa che sulla velocità di punta. Per quanto riguarda il budget le barriere sono fatte per essere infrante
  6. diciamo che sono ad un livello medio basso, non sono alla prima elaborazione ma non sono un preparatore esperto, ho già fatto il PX che ho già citato ed a 14 anni con mio padre avevo elaborato un altro PK (poi venduto ) con 105 Polini, carburatore 19/19, espansione Leovince cambio 3 marce di un 50 Special frizione rinforzata, campana a denti dritti, e ruote del PX. Ma ora vorrei alzare il tiro con qualcosa di decisamente più performante senza però dover rivedere mezza la vespa dopo ogni uscita... Come budget per la preparazione mi sono fissato una cifra intorno ai 4.500 € (lo so è una pazzia). Inoltre qualcuno mi potrebbe consigliare un buon preparatore in Piemonte preferibilmente nella provincia di Torino?
  7. Ciao a tutti, sono un appassionato vespista e felice possessore di un PX 125 elaborato in maniera soft (motore PE 200 con gruppo termico 215 Pinasco ed espanzione Pinasco) ma ora ho deciso di fare una pazzia e mi sono comprato un PK 50 da elaborare in maniera abbastanza spinta, ma senza dovermi ritrovare tutti i momenti dal meccanico. Avevo pensato di montare il motore completo M1L d.60 raffreddato ad aria di Zirri (magari con i carter Quattrini) oppure qualcosa di Parmakit (ma non saprei cosa), voi cosa mi consigliate? Inoltre pensavo di rinforzare le pedane con dell'alluminio mandorlato. Per la ciclistica pensavo di montare cerchi per pneumatici tubeless, rinforzare la forcella con un ammortizzatore anti affondo (mi piacerebbe tenere la forcella originale e non montare quella dello Zip) e freni a disco, cosa c'è in commercio e cosa mi consigliate? inoltre vorrei montare qualche particolare in carbonio ( vero non carbon look) cosa si riesce a trovare? Accetto qualsiasi tipo di consiglio, sicuramente qui troverò persone molto più preparate di me. Ringrazio già tutti in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...