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Franz67

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  1. Non ho misurato ma è già la seconda cuffia che mi cola... Lo ho fatto rettificare di recente dato che era stato scaldato diverse volte (ora è 57. e a 700km di utilizzo dopo la rettifica ha subito un'altra scaldata. Ripeto, il cilindro è un po lavorato. Accensione elettronica presa da SIP ad anticipo fisso (con gli stessi gradi di anticipo dell'accensione del blocco originale et3). Carburatore con getti del massimo 98 e 54/56 di minimo. Questo è tutto quello che so riguardo il settaggio in quanto è stato eseguito da un mio amico meccanico specializzato P.S. dopo la rettifica la marmitta è stata sostituita con una proma.. Solo che la proma ha diametro iniziale di 28 mentre il cilindro esternamente dovrebbe essere intorno ai 30mm se non di più.
  2. Salve a tutti. Sono in possesso di un blocco primavera preparato con cilindro polini 130 rivisto con testa racing, 24phbl e SIP siluro. Siccome il cilindro scalda parecchio avevo intenzione di cambiarlo con uno in alluminio più nuovo e performante (ovviamente raccordando i travasi con il carter), tenendo tutto il resto del blocco così come si trova ora. Secondo voi può funzionare il Zuera 135 RR con marmitta SIP siluro?
  3. La mia 130 polini scalda tantissimo, fino a colare la cuffia cilindro!é normale secondo voi?
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