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Gatt17

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  1. l'olio l'ho aggiunto nel serbatoio prioprio per il rodaggio, di solito lo faccio per 2 o 3 pieni. i carter sono tutti raccordati e l'albero motore è pinasco anticipato.. mi lascia male che pinasco metta in commercio dei cilindri con tolleranze da grippata! grazie a tutti per i consigli..
  2. Credo di no, domani controllo il paraolio del volano, ma secondo voi il cilindro e pistone li riesco ad usare cambiando solo le fasce?
  3. Scusate il getto max quando ho grippato era 165 con minimo 60/160
  4. Ciao a tutti, ho un Px my con allestimento pinasco turing ma con il volano originale.. carburatore 26 con getto 120 e minimo 58/160. la vespa é stata ferma circa 2 anni, e aveva un 177 pinasco in alluminio che non ha mai dato problemi e per di più con circa 2000 km! É partita subito ma dopo alcuni km si é puntata la fascia nello scarico e ho spaccato il pistone. Forse si era incollata! Dopo aver pulito tutta la zona albero ho messo questo nuovo cilindro in ghisa, aggiunto un po’ d’olio nel serbatoio e sono partito per il rodaggio. Dopo circa 30 km si è spenta ma è ripartita subito! Vi allego le foto... il miscelatore funziona, la carburazione non mi sembrava magra.. e la vespa accelerava bene sia ai bassi che alti! Il cilindro al tatto non sembra segnato, il pistone si sente! Secondo voi cosa può essere successo?
  5. Caspita che bestia di lavoro!!! Speravo ci fosse un kit o qualcosa del genere... grazie per la super risposta... Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  6. Ciao, ho trovato nel web una vespa con il cerchio anteriore a raggi e disco, qualcuno sa dove li vendono??? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  7. Ciao a Tutti, ho montato sul PX my il cofano sx con sportello, di conseguenza ho eliminato la batteria e la ruota di scorta. il problema è che ora il clacson non si sente quasi per niente!! é possibile farlo andare senza batteria?? o quale tipo di clacson posso montare?? Grazie in anticipo ..
  8. Nuovo aggiornamento... ciao a tutti... ieri si è ripresentato il problema!!! ho fatto circa 40km.. ho spento la vespa per 10 minuti, e quando ho provato ad accenderla non accelerava.. (si accende ma non prende i giri accelerando). a questo punto, temo che possa essere la bobina che si scalda! AIUTO!!
  9. su questo cilindro è lunga, ho provato a mettere una candela nuova b7 ma il problema rimaneva... alternativa alle ngk?? le bosh??
  10. aggiornamento problema in accensione: ho fatto qualche km con lo spillo e la candela NGK br8es (un pelo più fredda della precedente), al momento il problema sembrerebbe risolto ... mentre il getto del minimo da 65 mi è stato detto di non toccarlo perché con il cilindro in alluminio che ho montato, se dovessi metterlo più piccolo rischierei di grippare (in rilascio). grazie per l'aiuto..
  11. Avevo un NGK b7es, oggi ne ho comprata una più fredda NGK br8es. Ho sostituito anche lo spillo del galleggiante,una piccola spesa di sicurezza... Sperem!!! Vi faccio sapere
  12. Ciao, la candela è NGK B7ES
  13. Ok ci provo, diminuendo il valore devo ingrassare giusto?? mi dispiace un po' cambiare i getti perché la vespa va veramente bene quando si accende
  14. Il problema lo ha sempre fatto, da quando l'ho elaborata. Premetto che è stato messo tutto in un colpo solo da officina ton.. Quindi anche paraoli e cuscinetti sono nuovi... Proverò a cambiare il minimo, quale mi consigli?
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