Vai al contenuto

Mdx4

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Mdx4

  1. Allora da come ho capito la cosa ottimale è:

    Gt alluminio con candela centrale, carburatore si 24/24 con raccordatura della scatola, albero anticipato 57mm e accensione flytech. Per i rapporti intanto lasciare quelli originali. Deciderò alla fine la marmitta, in caso provo a sentire il parere di mega!

    Grazie mille a tutti per i consigli!

    • Like 1
  2. Buongiorno a tutti mi chiamo Michele e sono novellino del forum e del mondo vespa. Sto restaurando una vespa Gtr del 69 e volevo fare un'elaborazione tranquilla al motore. Essendo inesperto volevo il vostro parere. Premetto che voglio lasciare i carter come sono (quindi 2 travasi) e avere una buona coppia per fare qualche giro in montagna in 2 persone e avere la possibilità di fare trasferimenti con un'andatura di 85/90 km/h senza stressare il motore.

    Pensavo a questa configurazione:

    cilindro pinasco 177 2 travasi (alluminio o ghisa?), albero anticipato pinasco (sono indeciso se farlo a corsa lunga), carburatore pinasco 20/20 (così non ho problemi di adattamento alla valvola), accensione flytech pinasco, marmitta megadella v2, frizione completa pinasco 6 molle. Poi pensavo di allungare i rapporti con un pignone da 23.

    Cosa dite?

    Intanto vi ringrazio per la disponibilità!

×
×
  • Crea nuovo...