Vai al contenuto

VittoCroix

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da VittoCroix

  1. Infatti Lauro dice sempre di misurare le cave e adattarla di conseguenza. Gli 8 decimi che hai misurato servono per compensare le eventuali differenze tra i vari assi ruota di diverse marche in commercio. Quindi su alcuni assi sarà stretta e su altri di misura. 

     

    Il problema  da te riscontrato penso sia solo quello perché a livello di misure delle cave delle marce e della folle è perfetta.

    si infatti il mio problema è solo quello, però se vado a fresare levo la cementatura...

    • Like 1
  2. Salve ragazzi, 

     

    sto facendo un motore per vespa da pista, (no accelerazione), per girare senza fare gare, da divertimento. E ovviamente sto sbattendo la testa contro il water :WA  perché non riesco a trovare i giusti rapporti, ho guardato tutti i cluster drt, e gli ingranaggi cambio. A me piace sentire il motore che urla, i rapporti lunghi non mi piacciono meglio un po più corti del normale. 

     

    Grazie mille a tutti per l'aiuto. 

     

    Buona Pasqua!!!

  3. Salve ragazzi,

    Sto facendo un motore sp 09-R, e sono indeciso su quale frizione montare. Avessi un budget illimitato avrei comprato la frizione Falc, ma non posso adesso. Quindi , se qualcuno di voi sapesse darmi qualche informazione in più riguardo la frizione Fabbri, perché al momento sarei indirizzato ad acquistare quella. La mia preoccupazione più grande è che slitti.

     

    Grazie mille a tutti.

     

    Buona giornata.

×
×
  • Crea nuovo...