Vai al contenuto

Earl

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Earl's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Earl

    Nuovo qui

    Grazie anche per l'avatar
  2. Ciao ragazzi, sono tornato... Questa e' la configurazione del mio VHST 26: Valvola del gas 55 Spillo conico D48 Polverizzatore 272HH Getto minimo S35 Getto massimo 107 Getto dell'avviamento 60 Valvola dello spillo 270 Galleggiante 5 Cosa ne pensate? Andra' bene con il mio M1 con la valvola al carter? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Mi sono quasi dimenticato la sigla del carburatore e' r9355, potrete dirmi per favore se e' per 2 tempi o 4 tempi? Grazie di nuovo.
  3. Earl

    Nuovo qui

    Max, io sono qui perché la M1 sembra più popolari in Italia e in modo molto più experiance di esso. (Grazie per l'aiuto nella traduzione troppo). Grazie per la vostra accoglienza alla pensione. la vespa corsa in Inghilterra sembra essere più popolare di recente e credo che questo anno vedrà più facce nuove, e più pazzo FALC motori .. (Mi piacerebbe un giorno di corsa )
  4. Sto usando mazzuchelli manovella di rotazione del tubo, il carburatore è venuto con un 97 principali, ma non riesco a ricordare il resto delle impostazioni. Vorrei verificare il modello
  5. Carlo, Pm rende più coppia, ma non sufficientemente elevato giro per ottenere il massimo dal kit. Jl. M1 per di più consente di giri, con un po 'meno della coppia. Vorrei provare nuovamente il PM come ho bisogno di dipingere il Jl. come ha sofferto l'inverno così male darà maggiori informazioni quando faccio questo. Ho anche trovato che il 4 piatto frizione carbonio da Newfren essere buoni, anche se tutti i piatti e la primavera devono essere appiattita notevolmente.
  6. Ciao, Eseguire uno M1 e sono in cerca di sostituire la mia phbl24 con un vhst26 e sono in cerca di una vaga idea delle dimensioni del getto si esegue in questa configurazione? Salute
  7. Ciao, Eseguire uno M1 con standard primari 24/61, 4a e trovare è molto difficile da tirare, ho intenzione di sostituire il 4 ° per un DRT48, nella speranza che io possa fare questo attrezzo utilizzabile. Ho fatto eseguire un PM40 prima di andare per la Jl. per la M1, che è stato molto più adatto per il kit di scarico come ho trovato il PM non peaky abbastanza a lungo ingranaggi. Lo scooter è usato quotidianamente e vogliamo che lo sia anche divertimento e buona per il turismo. Ho completato 3.500 miglia su questa configurazione e di trovare che la M1 è molto forte.
  8. Earl

    Nuovo qui

    Ciao, io sono nuovo di questo forum, e sono anche in inglese, quindi mi scuso per i poveri traduzione. Eseguire un 1973 con ET3 Quattrini M1. Ho pensato che questo sarebbe il posto migliore per parlarne. Salute
×
×
  • Crea nuovo...