Vai al contenuto

Sghigs

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Sghigs

  1. Che colui_il_quale ve benedica!!! Quando ormai avevo perso le speranze i vostri consigli sono stati preziosi! una volta spurgato sotto sulla pinza si lascia chiuso e non si tocca piu poi il segreto sta tutto nella pompa. L ho messa in vericale ma non è stato sufficiente quindi ho smontato il leveraggio facendo lavorare il pistoncino in tutta la sua corsa naturalmente tenendo la vaschetta dell olio sempre piena, aperta, più in alto rispetto la pompa ed ho pompato fino a quando non venivano più su le bollicine d aria verso la vaschetta e il pistoncino diventato duro.

    Ora frena alla grande!Grazie 1000 a tutti!

    • Like 1
  2. Avevo letto qualcosa a riguardo... ma l'importante sarebbe provarla e vedere se funziona tutto correttamente.

    Ricorda che per spurgare bene devi fare in modo che il cilindretto si estenda bene e carica la pompa in verticale poi la usi in orizzontale

    ciao McKenzie proprio adesso sto avendo problemi con lo spurgo di questa pompa montata sotto manubrio in orizzontale.l olio arriva alla pinza ma non la mette in pressione per far uscire i pistoncini.Pensi che facendolo in verticale risolvi?Grazie per ora!
  3. Ciao ragazzi ho montato su m200 la frizione fabbri completa del suo cestello e parastrappi ricavato dal pieno ma nonostante il coperchio a leva lunga la frizione non stacca o quantomeno stacca pochissimo a patto di una forza eccessiva sulla leva quindi inguidabile.c è qualcuno che può suggerirmi cosa fare? Grazie ragazzi!

×
×
  • Crea nuovo...