Vai al contenuto

Sghigs

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Sghigs

  1. Sghigs

    Revisione pompa grimeca

    Che colui_il_quale ve benedica!!! Quando ormai avevo perso le speranze i vostri consigli sono stati preziosi! una volta spurgato sotto sulla pinza si lascia chiuso e non si tocca piu poi il segreto sta tutto nella pompa. L ho messa in vericale ma non è stato sufficiente quindi ho smontato il leveraggio facendo lavorare il pistoncino in tutta la sua corsa naturalmente tenendo la vaschetta dell olio sempre piena, aperta, più in alto rispetto la pompa ed ho pompato fino a quando non venivano più su le bollicine d aria verso la vaschetta e il pistoncino diventato duro. Ora frena alla grande!Grazie 1000 a tutti!
  2. Sghigs

    Revisione pompa grimeca

    Grazie per i consigli ragazzi provero e vi faro sapere!
  3. Sghigs

    Revisione pompa grimeca

    ciao McKenzie proprio adesso sto avendo problemi con lo spurgo di questa pompa montata sotto manubrio in orizzontale.l olio arriva alla pinza ma non la mette in pressione per far uscire i pistoncini.Pensi che facendolo in verticale risolvi?Grazie per ora!
  4. Si ho tagliato la leva corta e saldato quella lunga.grazie per l osservazione robertoromano provero come arriva la marmitta e posso mettere in moto! Vi farò sapere
  5. Ragazzi arrivato carterino hp e montato insieme alla leva px! Staccava bene ma era ancora un po duretta poi ho modificato la leva corta con quella lunga ed ora siamo a livelli di una frizione idraulica!!!
  6. Per ora grazie ragazzi! È in arrivo il carterino hp e magari lo abbinero a leva px...vediamo che esce fuori!
  7. Beh sono contento ma allo stesso tempo preoccupato per la mia!!!! Oltretutto ho montato le molle media ed ho anche quelle dure, non oso immaginare!
  8. Ok...ma l hai duvuta spessorare o l hai montata normalmente? Mi hanno consigliato di mettere un carterino hp, ora l ho ordinato e spero vada meglio!
  9. Ciao ragazzi ho montato su m200 la frizione fabbri completa del suo cestello e parastrappi ricavato dal pieno ma nonostante il coperchio a leva lunga la frizione non stacca o quantomeno stacca pochissimo a patto di una forza eccessiva sulla leva quindi inguidabile.c è qualcuno che può suggerirmi cosa fare? Grazie ragazzi!
×
×
  • Crea nuovo...