Vai al contenuto

Michele MHR

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    60
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Michele MHR

  1. Damiano ne ha sempre una pronta. Anche la scelta del collettore Malossi x360 con il suo pacco lamellare e del PHBH30 penso sia una scelta dovuta per ottenere un motore votato principalmente al turismo veloce. Sicuramente potrai andarci in giro con un filo di gas senza problemi. E' un motore che sto prendendo in seria considerazione magari usando il nuovo pistone Vertex grafitato in dotazione nel nuovo kit.

  2. Buongiorno, voglio acquistare questo cilindro con tutto il resto della componentistica necessaria. Chiedevo se qualcuno può consigliarmi un officina dove poter effettuare le varie lavorazioni del caso tipo barenatura carter per poter alloggiare l' albero e via discorrendo. Ho provato a telefonare a Lauro al numero sul sito ma risulta inesistente. Qualcuno ha il numero per contattarlo? Grazie. 

  3. Ho provato sia il BE4, BE5 e BE3. A me piace di più con il BE4 che ingrassa sotto. Problemi di massimo non ne ho mai avuti anche sulle lunghe percorrenze ad andature allegre. Per coperchio rialzato intendevo l' airbox maggiorato anche se quello che intendevi tu ovvero il coperchio carburatore portaspillo maggiorato è un bene per quel cilindro. Come frizione io uso l' originale da più di 5000 Km e mai nessun problema. marmitta non ti saprei consigliare, adesso uso una Pinasco Touring ma sinceramente è troppo aperta per quel cilindro. Per i rapporti devi decidere in base alle strade che percorri e ad altri fattori come ben ti è stato suggerito. 

  4. Meloncino, ti do la mia configurazione: carburatore SI20, getto max 115, getto min. 52/140, emulsionatore BE4, freno aria 160 senza filtro aria e coperchio rialzato Pinasco.

    Senza raccordare Malossi senza dubbio ma forse anche raccordando il Malossi è superiore agli altri in ghisa....Per i rapporti ho lasciato gli originali 21/68 ma se percorri prevalentemente strade pianeggianti ti conviene allungare tanto lui tira...Anticipo 18° con strobo. Guarnizione in rame sotto la testa da non montare , solo o-ring in dotazione come scritto nelle istruzioni alleggate altrimenti diventi troppo alto di squish (sei su i 2 mm.).  In dotazione vengono date due boccole di centraggio per la testa che sono una manna dal cielo, prova a montare la testa sul cilindro sul banco con le due boccole e vedrai che la testa sarà perfettamente centrata sul cilindro. Insomma un cilindro evoluto nel corso degli anni con una grandissima affidabilità. A suo tempo mi fu consigliato da Damiano (White One Racing) e come al solito c' ha preso in pieno. Per l' acquisto vai sul Malossi Store così sarai sicuro di ricevere l' ultima versione. Ciao 

×
×
  • Crea nuovo...