Vai al contenuto

Messaggi consigliati

uno ci avviva a intuioto.. ma ora sto zitto perchè altrimenti i teppistelli e i finti teppisti (come sesterzo 8):lol: ps: scherzo..) masgari lo usano in modo ingiusto..

l'mp a rotando l'ho mandato solo perchè non è un utente nuovo.. tutto qua..e lo avrei fatto con qualunque altrio utente registrato da tempo.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

violà... ora migliaia di teppistelli (quelli intelligenti che hanno capito l'enigma.. 8) ) andranno in giro.. io mi ritroverò senza vespa nel gito di mezza giornata..io diventerò pazzo.. inizierò a bere comealla festa della birra.. ma tutti i giorni..poi fumare il rosmarino, il the e l'origano perchè no ho più un soldo in tasca.. fino a diventare il fratello pazzo dell'imperatore dittatore delle acque.. :lol::lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

violà... ora migliaia di teppistelli (quelli intelligenti che hanno capito l'enigma.. 8) ) andranno in giro.. io mi ritroverò senza vespa nel gito di mezza giornata..io diventerò pazzo.. inizierò a bere comealla festa della birra.. ma tutti i giorni..poi fumare il rosmarino, il the e l'origano perchè no ho più un soldo in tasca.. fino a diventare il fratello pazzo dell'imperatore dittatore delle acque.. :lol::lol:

 

 

oddio che scenario tragico.... vorrei dire ma chi kazzo le ruba ancora le vespe ..... solo un vespista la puo' rubare quindi lo becchi pure facile volendo

 

 

Oppure un ROM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...