Vai al contenuto

Consiglio su motore da turismo


Messaggi consigliati

Comincio con il dirvi che da ieri anche io sono un large ista... Ho acquistato un px 150 al quale voglio rifare radicalmente il motore.Quale posto migliore per chiedere consigli?Inizio con il dire che ho bisogno di un motore elaborato che possa darmi soddisfazione montando però padella del tipo megadella e carburatore si 24.Questi sono gli unici due paletti che mi voglio fissare,poi magari anche se c'è bisogno di montare un motore del px 200 per avere prestazioni superiori non ho problemi,alberi con corsa lunga ecc ecc...Scusatemi se mi esprimo così ma di large non ne so niente.Accetto consigli e nel frattempo vi ringrazio

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' pochi come paletti:

Nel senso che dovresti dirci che utilizzo vorresti fare della vespa, che carattere ti piacerebbe avesse il motore, budget e via dicendo...

Ti consiglio comunque una lettura approfondita dei post in questa sezione, troverai di tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,come scritto vorrei avere un motore da turismo quindi una bella coppia con buone prestazioni anche in termini di velocità .Per il budget non è un grosso problema.Praticamente io non avendo esperienza su motori px non so che cilindro prendere,ne se conviene utilizzare un albero in corsa 60 anziché standard e così via,un cilindro parmakit anziché un quattrini o un POLINI addirittura.Spero mi sia espresso in modo chiaro

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

va molto a gusti, se non hai limiti di budget io farei carter 200, polini alluminio, albero corsa 60 e rapporti 24/63: hai una coppia da caterpillar, puoi mantere medie molto elevate e se fai tutto bene raggiungi velocità di tutto rispetto.

tra carter 200 e tutti i pezzi però sei sui 1500€ più o meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non ho limiti di budget,se ne vale la pena li spendo pure ma ci deve essere il contenuto.Mi spiego meglio se con il classico POLINI spendendo 300€ vado a 110 non posso spendere 1500€ ed andare a 120.Spero di essere stato chiaro e grazie comunque

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...