Vai al contenuto

vfp1


pappio

Messaggi consigliati

ciao a tutti apro questo post per sapere se c'è qualcuno che ha fatto il vfp1 nell'esercito, sarei felice di sentire le vostre esperienze personali, i vostri consigli e se mi consigliate questa scelta. grazie in anticipo

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so diciamo che sono un appassionato della divisa e mi piacerebbe entrare ..come piacerebbe entrare a molti altri ragazzi.

le sfide non mi mettono paura.

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto domanda a gennaio per l'esercito ;) speriamo in bene... Mi piacerebbe molto entrare e fare questa esperienza... Purtroppo mi hanno detto che è molto difficile entrare.. Speriamo in bene :)

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se posso esserti d'aiuto io sono vfp4 nell'esercito...

 

dopo aver fatto un pesante RAV del 4° Blocco 2010, mi hanno spedito nella bellissima città di Palermo, al 6° rgt Cavalleria "Aosta" dove ho finito l'iter addestrativo con il modulo kombat, subito dopo ho preso parte a "strade sicure" a Mineo (CT) dove ci sono attulmente i rifugiati africani sbarcati qualche tempo fa a Lampedusa, e dopo aver superato il concorso per il vfp4 adesso sono a Catania, dove ho preso l'abilitazione per fare il consuttore di mezzi blindati ruotati...

 

se vuoi un consiglio devi essere appassionato per fare un lavoro del genere... i campi di intere settimane in sardegna ti distruggono, le patenti i corsi le lezioni l'ed. fisica lo studio ecc... fanno il resto... e non fidarti di chi ti dice che non si fa nulla nelle FF.AA., magari loro parlano così perchè li hanno spediti in qualche comando dove stanno comodamente seduti dietro una scrivania a fare fotocopie...

  • Like 1

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...