Vai al contenuto

Probabile nuovo acquisto Vespa Pk50xl rush


Vespalucone

Messaggi consigliati

Si lo so.. non piacerà... ma a me piace... andrà fuori dai miei standard però... un mio vicino di casa mi ha chiesto se mi interessa...

è una pk50xl rush 3 marce 1987, doc ok ed è un ottimo conservato! non dico che è appena uscita da mamma Piaggio ma è in ottime condizioni...

avrei 2 domande in proposito:

-E' iscrivibile FMI ? perchè si capisce e non si capisce se si o se no le Pk si possono iscrivere.. ho le idee un po' confuse...

-quanto potrei pagarla? un prezzo onesto sia per me che per lui...

 

Grazie per i consigli...

 

P.S. Vespa G.R.T.... probabilmente a Natale la regalo a Mantovespapk! :laugh :laugh

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che preferisco l 'orologio a cucù..

 

scherzo dai , io direi che un 500 eurotti ci possono stare.

 

mi vergogno un po a dirlo ma l'altro giorno ho visto una pks 125 spagnola senza frecce e mi 'e piaciuta...

 

nero opaco aveva il suo perchè ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che preferisco l 'orologio a cucù..

 

scherzo dai , io direi che un 500 eurotti ci possono stare.

 

mi vergogno un po a dirlo ma l'altro giorno ho visto una pks 125 spagnola senza frecce e mi 'e piaciuta...

 

nero opaco aveva il suo perchè ..

 

se era nero opaco.. probabilmente il cesta in versione spagnola!! :)

 

allora come cifra non sono stato errato .. gli ho detto anch'io intorno a quella cifra... mah.. ci penso... la Rush... è l'unica Pk che mi piace veramente... eppure ha solo poche differenze rispetto all'XL...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

be' !!! la pk non ha quellla caratteristica vintage della special ,pero' quando io avevo 14 anni mi incantavo a vedere mio cugino ed i suoi amici che con le loro pk50xl elaborate si facevano tutto lo stradone su na ruota , cosi dopo 20 anni nello scegliere il giusto acquisto mi sono fatto coinvolgere dai vecchi ricordi e ho acquistato una pk xl che per me è bellissima ed è quello che avrei voluto avere .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

secondo me se ti piace stacci sotto....500 mi sembra una cifra equa per entrambi...se poi ti piace vendi le altre tue smaller vere così te le compriamo noi ehe :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...