Vai al contenuto

Non è possibile!!!


Ospite manuvespa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sto cadendo in depressione perchè succede tutto a me ?

Ieri sera dopo essere stato fuori dalle 7:30 verso le 19:30 un cretino mi ha tagliato la strada agganciandomi il manubrio e facendomi cadere.

Non è possibile!!!

Sono a casa con collare,schiena e costole a pezzi e mano e polso destro distrutti. :lol::mrgreen:;-):lol:

Più ci penso più mi incazzo proprio adesso appena restaurato dovevo farmi sta scivolata.

no no no :shock:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ziobbbbleva (direbbe il tanz)

che jella

per la vespetta e per te

...le solite frasette , la vespa si ripara, pensa alla salute, so che in certi casi fanno incazzare ma sono la pura verita'

 

a recuperarse pronto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Manu, mi spiace!!!

ci eravamo incontrati a reggio proprio domenica, sei un ragazzo molto sveglio ed in gamba, molto più dei tuoi anni

so che è difficile, ma prendila con filosofia, alla tua età si recupera molto in fretta, fatti pagare due restauri dal responsabile, ti rendera meno amaro il boccone

un abbraccio

maff

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew

mi dispiace!!!!bè consolati io l'ho appena presa e chissà quante volte cadrò :mrgreen:

ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ecco un valido motivo per non restaurare le vespe....

 

... anzi, tenerle come il piics del paco....

 

.... battute, ovviamente, per cercare di tirar su il morale... :lol:

 

 

... TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.... :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo so cosa vuol dire prendere una bella botta x colpa di altri...

e distruggere il proprio mezzo:cry: ... mi dispiace:cry: ... dai ti farai pagare il restauro della vespa e pure il tuo personale:twisted: ... non è il massimo, ma almeno aiuta psicologicamente...

Riprenditi dai, poi rimetti in sesto la vespa e fatti un giro galattico alla faccia sua! :mrgreen: mi dispiace... Dany

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è una frase fatta sempre meglio stare qui a raccontarla no? :mrgreen:

 

Se hai rotto qualche costola farai un pò di notti in bianco a trovare la posizione per dormire ... mai poi passa tutto valà!

Auguroni e presto in sella!! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace!!!!bè consolati io l'ho appena presa e chissà quante volte cadrò :mrgreen:

ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! :lol::lol:

 

uei mica e' un bel modo di iniziare !!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
mi dispiace!!!!bè consolati io l'ho appena presa e chissà quante volte cadrò :mrgreen:

ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! :lol::lol:

 

uei mica e' un bel modo di iniziare !!!! :shock:

 

 

 

 

 

;-)8) IN EFFETTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

mi è successo una cosa simile anche a me un bel po di anni fa .....il problema che ho dovuto pagare il suo setto nasale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
"..ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! "

 

che coppietta frizzante

 

 

eh eh decisamente si! :lol: dovresti vedere quando litighiamo...si salvi chi può!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"..ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! "

 

che coppietta frizzante

 

 

eh eh decisamente si! :lol: dovresti vedere quando litighiamo...si salvi chi può!!!! :mrgreen:

 

 

.... dai allora!.. una bella litigata, suvvia... su neuro, però... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
"..ma soprattutto quante botte prenderò da mio moroso!!!!!!! "

 

che coppietta frizzante

 

 

eh eh decisamente si! ;-) dovresti vedere quando litighiamo...si salvi chi può!!!! :lol:

 

 

.... dai allora!.. una bella litigata, suvvia... su neuro, però... 8)

 

 

FATTA!!!!! :mrgreen: non vedo l'ora! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :mrgreen::lol:

 

COSì SI FA!!!!! :lol: AUGURISSIMI

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :mrgreen::lol:

 

 

..... frattura al polso?... lesione al tendine della mano?....

 

... attento che potrebbero consigliarti di frequentare donne con più frequenza.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :lol:;-)

 

 

..... frattura al polso?... lesione al tendine della mano?....

 

... attento che potrebbero consigliarti di frequentare donne con più frequenza.... :lol:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :lol:8)

 

 

..... frattura al polso?... lesione al tendine della mano?....

 

... attento che potrebbero consigliarti di frequentare donne con più frequenza.... :lol:

 

:mrgreen:

 

 

.... non l'hai capita?... eppure sembri sveglia.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ikanew
grazie per le parole.......l'unica cosa che mi tira un po' su di morale è che non vedo l'ora di spennare il più possibile l'assicurazione.........con cervicalgia,problemi al torace e schiena,abrasioni,frattura del polso e lesione al tendine della mano mi dovrei fare un bel gruzzoletto.......SPERO :lol::shock:

 

 

..... frattura al polso?... lesione al tendine della mano?....

 

... attento che potrebbero consigliarti di frequentare donne con più frequenza.... :lol:

 

.... non l'hai capita?... eppure sembri sveglia.... ;-)

 

:mrgreen:

 

l'ho capita,l'ho capita...aapunto per questo sono rimasta scioccata!!!

grazie per la sveglia 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...