Vai al contenuto

modifica manubrio


Ospite dido93

Messaggi consigliati

Ospite dido93

ciao forumisti.... il mio dilemma è questo.... sto rifacendo la mia vespa da cross e sto pensando ad un modo per avere uno sterzo un po piu largo di quello originale... ho iniziato a montarci uno sterzino della one da scooter ma il problema sorge sul come fare per il cambio.... l'unica idea è quella di adattarci/saldarci il comando cambio dell'ape...

qualcuno ha gia fatto qualcosa del genere ? oppure avete altre soluzioni?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

ciao forumisti.... il mio dilemma è questo.... sto rifacendo la mia vespa da cross e sto pensando ad un modo per avere uno sterzo un po piu largo di quello originale... ho iniziato a montarci uno sterzino della one da scooter ma il problema sorge sul come fare per il cambio.... l'unica idea è quella di adattarci/saldarci il comando cambio dell'ape...

qualcuno ha gia fatto qualcosa del genere ? oppure avete altre soluzioni?

grazie mille

monta un manubrio del 125 primaverache è largo un botto e se vuoi visto che ne ho uno posso darti la misura della larghezza ma in confronto alla 50 faro tondo ha ad occhio almeno 10/12 cm in piu'....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

oppure usa il comando cambio della vespa 125/150 faro basso sullo sterzo da scooter... soluzione forse un po costosa ma sicuramente comoda...

 

una genialata!

:PRT

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dido93

vi ringrazio .... non avevo pensato ad usare il manubrio del 125 .... sicuramento è piu largo ma mi da l'idea di pesantone..... forse la meglio è saldare il cambio dell'ape su un manubrino scooter della larghezza che voglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...