Vai al contenuto

PIEGA + VIGILI


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

ho seguito i consigli e mi sono buttato giù incurante del pericolo e questo è il risultato..

 

ruota7ec.jpg

 

direi soddisfacente..

 

 

MA

 

 

faccio una curvetta piccola in tranquilla, vespa in 4 e molto piano e alla fine c'era il vigile in moto guzzi...

Si mette piano piano in mezzo strada e mi fa cenno di fermarmi.

"Ma porcaputtana" penso...

Vabbè...

Documenti, gli do tutto.

Avevo un casco a scodella omologato "D.G.M. xxxx" e mi fa: "questo è omologato solo per ciclomotori e questo è un motociclo ma fortunatamente con me avevo anche un casco "vespa" perfettamente omologato e quindi non mi dice niente.

Guarda la simonini e non dice niente...mi fa:"bisogna fare la contravvenzione perchè fa troppo rumore al che io butto la solita scusa: "eh sa mi scusi ma ho preso un marciapiede e l'ho rotta e un amico temporaneamente mi ha prestato questa." non dice niente..va sulla moto e comincia a scrivere...

"ben" penso...a posto...

Al che arriva il collega in moto. Si ferma, capisce la situazione e si fa i cazzi suoi mentre l'altro scriveva. Ad un certo punto vedo che tira fuori il palmare e comincia fare foto alla marmitta in tutte le posizioni..

Parlano e quello che mi aveva fermato mi dice che teoricamente ci sarebbero 357euro più ritiro carta circolazione ma vedevano se trovanano una cosa minore...

Alla fine multa per silenziatore non omologato artigianale...71 euro e ciao ciao...

Direi...

Nella sfiga...culo...

 

Prima volta che mi fermano da quando ho montato tutto a settembre..non male..e che culo che andavo piano..mai successo...

 

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

be direi di no...è da settembre che tiro come un mona sempre e comunque...e nessuno mi ha mai fermato..prima o poi doveva succedere..e ho avuto culo che non mi hanno sequestrato la carta e culo che l'assicurazione scadeva domani e NON LO SAPEVO..

 

Piccolo quesito: è possibile che dopo 3 4 curve fatte strisciando la pedana (che comunque non ho grattato) la ruota si sfaldi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
scusa...non ti fermare no ?

Ascolta il red, che dà sempre ottimi consigli... 8):shock:

 

se mi fermavo tutte le volte ( in moto ) che mi hanno messo la paletta sarei a -20 punti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
se non mi fermavo tutte le volte che mi hanno messo la paletta (in moto) sarei a -20 anni di galera per uscire

 

Adirittura...bandana sulla targa e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

e bra vespa 4 ever..che da retta ai piu screanzati!no no..non si fa!! ;-):lol::lol: ahahaha!

quanto ti durano quelle gomme!!!????? 8):shock::cry::roll:

io son fisso parallelo al terreno!!ma una roba cosi mai!!si il ricciolo c è!ma in fondo alla gomma!e le derapate non fanno tutto quel danno sulle mie gomme!penzo che mi durerebbero 2 giorni.. :lol:;-)

semrano le gomme di una moto! gia tipo un rs 125 bello cattivo..o tipo un 600 o che so io!!INZOMMA SEMBRA UNA DERAPATA A GAS SPALANCATO SU UNA MOTO DA 100 CAVALLI!

NON è NORMALE A PARER MIO!O IO MONTO GOMME DI MARMO.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
e bra vespa 4 ever..che da retta ai piu screanzati!no no..non si fa!! ;-):lol::lol: ahahaha!

quanto ti durano quelle gomme!!!????? 8):shock::cry::roll:

io son fisso parallelo al terreno!!ma una roba cosi mai!!si il ricciolo c è!ma in fondo alla gomma!e le derapate non fanno tutto quel danno sulle mie gomme!penzo che mi durerebbero 2 giorni.. :lol:;-)

semrano le gomme di una moto! gia tipo un rs 125 bello cattivo..o tipo un 600 o che so io!!INZOMMA SEMBRA UNA DERAPATA A GAS SPALANCATO SU UNA MOTO DA 100 CAVALLI!

NON è NORMALE A PARER MIO!O IO MONTO GOMME DI MARMO.. 8)

 

Fidati non hai mai visto i risultati di una derapata kon un 600....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...