Vai al contenuto

Aiuto per Vespa HP


Messaggi consigliati

Finora ho sempre scritto su Neurovespa, non capendoci nulla di meccanica e non avendo nulla di serio da dire.

 

Ora invece ho un piccolo problema; mi servirebbe consultare un manuale d'officina della Vespa HP, perchè mia nipote ha un problema al cambio: la manopola ruota ma le marce non entrano.

 

Qualcuno mi può aiutare ???

 

Grazie mille.

 

Flavio

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Sposto l'argomento in elaborazioni e tecnica!

 

perchè il proffe aveva postato in chiacchiere? si vergognava a postare qui? uhuh

 

ora ci pensiamo noi a lui ahah! :twisted:

 

si scherza proffe...credo che per prima cosa sia da verificare visivamente, perchè potrebbe essere al monofilo (non ha i due fili come le nostre vecchie) potrebbe essersi allentato il morsetto stringicavo dove il solo cavo funge sia da tiro che da spinta...se fosse così basterebbe solamente stringerlo alla giusta posizione della manopola cambio corrispondente con la marcia (meglio resistrarla col cambio in folle) e tirarlo e tutto si risolve

 

diverso è se è tutto a posto nel cavo ma il problema è dentro al motore..significa aprire il motore per verificare il tutto ma mi par strano un danno simile, opterei per verificare bene cosa è successo esternamente poi si vede il da farsi

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...