+ Riccardo Inviata 2006 Marzo 30 Share Inviata 2006 Marzo 30 Stento a crederci... Ho dovuto montare il carbu 19 originale al posto del 24 (è un vecchio vhb qualcosa o giù di li con la ghigliottina quadra) e non ho notato NESSUNA variziazione di prestazioni (a parte forse un accenno in più di coppia) in termini di velocita massima in ogni marcia... Ricordo che monto GT130 Polini, albero anticipato, travasi raccordati, Silent, ma non ho fatto i lavori alla valvola... Può dipendere da questo? Ho controllato, tra collettore da 24 e da 19 la differenza dei fori è minima... Mi potreste illuminare, per favore? Qualcosa mi dice che il mio 24 non renda al 100%... Consigli? GRAZIE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2006 Aprile 3 Autore Share Inviata 2006 Aprile 3 up! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Aprile 3 Share Inviata 2006 Aprile 3 Mi potreste illuminare, per favore? Qualcosa mi dice che il mio 24 non renda al 100%... Consigli? GRAZIE! ecco questa è una buona probabilità.....boh non saprei, il 19 però è molto povero di regolazioni, getto max e regolazione vite miscela, il 24 è identico ai carburi grandi, getto min max vite miscela smusso val gas spillo conico polverizzatore livello galleggianti in vaschetta, insomma è ben + complesso e a volte non è così facile dargli una degna regolazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2006 Aprile 4 Autore Share Inviata 2006 Aprile 4 Grazie Alberto, ho già fatto una marea di prove... ma in alto non ho ottenuto un solo km/h in più... solo una lieve sensazione di coppia "più robusta" e di aggancio marcia "più pieno"... ma veramente lieve! Eppure il carbu sembra a posto... Magari sono io che non ho la "sensibilità" giusta! Volevo montare il 28, ma se la differenza di prestazioni che riesco ad ottenere è simile, mi sa che non ne valga la pena... Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Aprile 4 Share Inviata 2006 Aprile 4 personalmente il 19 originale et3 è davvero scarsissimo per un motore elaborato (ne parlavo giusto con Negres) un 24 qualora sia + difficile da mettere a punto è comunque meglio dimensionato in ogni caso....un 28? vai tranquillo montalo senza problemi...almeno provare un 28 VAL SEMPRE la pena eh eh (se poi sono io a dirtelo che i carburi mignon non li uso più ih ih) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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