Ospite alexandro Inviata 2012 Luglio 27 Share Inviata 2012 Luglio 27 ciao a tutti...io ho un problema non gravissimo piu che altro rompi palle ...allora iniziamo io monto un 135 malossi aspirato al cilindro carburatore 25 phbl con getti minimo 50 massimo 105 spillo sul la tacca centrale e accensione vespa tronic...il problema è che quando vado in discesa la vespa va giu di giri e come ci apro si ingolfa e scopietta e poi inizia ad andare a volte si spegne...cosa puo essere ormai ho pensato a tutto anche che l'anticipo si sia spostato e devo rivederlo...consigliatemi voi lo so la carburazione andrebbe sentita xo non ho piu idee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2012 Luglio 28 Share Inviata 2012 Luglio 28 tasto cerca. ci sono molti argomenti in merito. http://lnx.et3.it/Forum/topic/53246-malossi-132-lamellare-cilindro-guarito/page__hl__malossi Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati