Vai al contenuto

HELP ! anticipo con disco graduato


Messaggi consigliati

ciao a tutti... mi è sorto un dubbio (da dilettante :M ) su come devo usare il disco graduato x fare l'anticipo al mio vespino . io ho provato cosi' ..cioe spostandomi a sinistra rispetto al disco ..avrò fatto giusto ???

 

ditemi qualcosa :pray :pray

 

 

aggiungo le foto di come ho fatto

post-5568-0-70287100-1336293885_thumb.jpg

post-5568-0-64536600-1336293901_thumb.jpg

Modificato da marinoboys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

sarò ignorante ma secondo me questo sistema è totalmente sbagliato

 

col disco graduato misuri le fasi di aspirazione/travaso/scarico non è fatto per farci l'anticipo accensione anche perchè sulle accensioni IDM non esiste nessuna tacca o segni di riferimento da allineare tra statore/volano

 

nella sezione Guide ci sono le istruzioni di messa in fase della parmakit, segui quelle che sono giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

sarò ignorante ma secondo me questo sistema è totalmente sbagliato

 

col disco graduato misuri le fasi di aspirazione/travaso/scarico non è fatto per farci l'anticipo accensione anche perchè sulle accensioni IDM non esiste nessuna tacca o segni di riferimento da allineare tra statore/volano

 

nella sezione Guide ci sono le istruzioni di messa in fase della parmakit, segui quelle che sono giuste

ti posso assicurare che serve anche x l'anticipo dello scoppio...solo che ho appurato che stavo facendo il contrario.. :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

a parte che non uso il disco graduato per l'anticipo accensione nè mi interessa farlo nel momento vado a millimetri con PVL e simili e con la parmakit mi affido alle istruzioni (e aggiusto l'anticipo con la sensazione in sella giusto o sbagliato che sia) non capisco a cosa fai riferimento una volta che "hai trovato l'anticipo" nel momento le IDM non hanno segni di riferimento su statore e volano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...