Vai al contenuto

m1l 2010 150cc problemi al carburatore


Messaggi consigliati

Carissimi,

possiedo una vespa m1l 2010 150cc.

monta un koso 34.

stamattina volevo fare un giretto visto il sole ma come ho girato la leva della benzina ha cominciato a pisciare benza dal tubicino di gomma attaccato al carburatore, in più ho trovato una vite staccata, una vite che somiglia ad un grande ciclero ma noon ha il buco in testa......

Premesso che non capisco un emerita ed il motore me lo ha fatto Angelo, prima di chiamarlo volvo avere idea di cosa possa essere successo.....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

possiedo una vespa m1l 2010 150cc.

monta un koso 34.

stamattina volevo fare un giretto visto il sole ma come ho girato la leva della benzina ha cominciato a pisciare benza dal tubicino di gomma attaccato al carburatore, in più ho trovato una vite staccata, una vite che somiglia ad un grande ciclero ma noon ha il buco in testa......

Premesso che non capisco un emerita ed il motore me lo ha fatto Angelo, prima di chiamarlo volvo avere idea di cosa possa essere successo.....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI.......

Ho provato a smontarlo per controllare se il gallegiante si era incantato, poi ho rimontato il tutto ma perde broda a volontà .......
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che il tubicino della benzina sia della dimensione giusta, i koso hanno un attacco più stretto rispetto a altri carburatori

,

si il tubicino della benz è di dimenzione giusta ho controllato, ma non perde dal tubo che dal serbatoio va al carburatore, ma perde da un tubicino di gomma che è attaccato al carburatore nel lato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

a me questo problema l'avevo sul 28 phbh lo faceva quando il carburatore era troppo inclinato e con l'ape facevo quei 200-400 mt di scia di benzina finche non trovavo una salita e il carburatore tornavo dritto, hai guardato a carburatore smontato e ribaltato sul tavolo a testa in giu che il galleggiante rimanga parallelo al piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo problema l'avevo sul 28 phbh lo faceva quando il carburatore era troppo inclinato e con l'ape facevo quei 200-400 mt di scia di benzina finche non trovavo una salita e il carburatore tornavo dritto, hai guardato a carburatore smontato e ribaltato sul tavolo a testa in giu che il galleggiante rimanga parallelo al piano?

Si anche quello è stato fatto, è stato smontato e rimontato , crendendo che si era bloccato il gal, invece il meccanismo è funzionante, per quanto riguarda l'allineamento al collettore be il carburatore è parallelo al colletore diritto per come è sempre stato.

Non riesco a capire......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...