Vai al contenuto

vespa race alla mostra scambio bergamo 24 25 marz


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi

il 25 marzo durante la mostra scambio bergamo che si terra nella pista di atterraggio dell aeroclub bergamo , organizziamo una gara gimkana per vespa categoria 75 125/130 150 200..

aperta a tutti ..

partenza a piedi e via. percorso misto .. un po asfalto e un po terra ..

li si vede chi e' il migliore

per info 3332163628

www.mostrascambio bergamo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che si corre tutti assieme???Poi è logico che se uno si rompe una gamba se la gratta....Il tracciato spero sarà chiuso, delimitato, isolato dal pubblico...e poi non essendo su strada l assicurazione a cosa serve??? :huh:

hai ragione, in una gimkana, l'assicurazione della vespa non serve a niente.

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

il 25 marzo durante la mostra scambio bergamo che si terra nella pista di atterraggio dell aeroclub bergamo , organizziamo una gara gimkana per vespa categoria 75 125/130 150 200..

aperta a tutti ..

partenza a piedi e via. percorso misto .. un po asfalto e un po terra ..

li si vede chi e' il migliore

per info 3332163628

www.mostrascambio bergamo.it

tu hai detto che è una gimkana....

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi le prende se le gratta...compreso il sottoscritto. :blink: ..anche perchè nel caso in cui succedesse qualcosa l' assicurazione non risponde nella voce "competizione", tanto meno si vedranno conservati pluri-decennali ad una gara simile...Da noi quando si corre si firma una carta nella quale viene sottolineato il fatto che, come hai detto te, chi organizza viene assolto da responsabilità in caso di incidenti in gara...

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao la gara e' a categorie ..

fino a 90

fino a 1409..

fino a 190

oltree i 190

tu correresti solo con px o eventualmente rally 200 ...

il percorso e' misto .. un po asfalto eun po erba .. partenza a piedi tutti insieme .. io percorso sara credo di 1,5 km o forse piu vediamo

ciao spargi la voce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao la gara e' a categorie ..

fino a 90

fino a 1409..

fino a 190

oltree i 190

tu correresti solo con px o eventualmente rally 200 ...

il percorso e' misto .. un po asfalto eun po erba .. partenza a piedi tutti insieme .. io percorso sara credo di 1,5 km o forse piu vediamo

ciao spargi la voce

 

 

Ciao Miki, se chiamo il numero in alto mi sanno dire qualcosa in più sul percorso??? :-D ...

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...rimesso in moto ieri dopo aver sistemato il filetto candela, un po di rodaggio, carburato, le marce nono escono ;) , in settimana gommo altri 2 cerchi e poi gassssss :PRT :PRT :PRT

Ah dimenticavo io arrivo da padova, tutta A4 uscita Bergamo poi dal casello mi sembra ci vogliano 15 min, se qualcuno fa la mia stessa strada si faccia vivo altrimenti ci si vede la.Ola

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella manifestazione che ha radunato un bel numero di appassionati, e questo con i tempi che corrono non è male C) C) C)

Personalmente peccato per la gara persa all' ultimo giro :M :M ma queste sono le corse...ci si vede il prossimo anno anora più numerosi

Saluto e Ringrazio

 

 

BaraccaOne

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella manifestazione che ha radunato un bel numero di appassionati, e questo con i tempi che corrono non è male C) C) C)

Personalmente peccato per la gara persa all' ultimo giro :M :M ma queste sono le corse...ci si vede il prossimo anno anora più numerosi

Saluto e Ringrazio

 

 

BaraccaOne

Complimentoni per la grande prova .........non avevamo dubbi che avresti tenuto in alto il nome del team....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mikimoss, grazie per i complimenti, ma come si è visto domenica correre in vespa è sempre stata la mia passione, 8) 8) 8) poi con la mia vespa ho un feeling particolare :wub: :wub:

Allora per quanto riguarda il vespa cross la nostra compagnia è "specializzata" nel vespa cross, poi qui nel forum potresti contattare l' utente

whine, poi visitare il sito di vespenologiche, ed in fine se guardi nella sessione raduni so che in aprile c'è un raduno su terra....

Pensa che l' utente kamma, romagnolo doc, dopo essere stato al ns oktober vesp ha cambiato pure l'avatar e mi sembra che stia preparando una vespa da sterrato pure lui.... C) C) ATTENZIONE questa è una malattia contaggiosa....

  • Like 1

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...