+ Bisione Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 ho un proto e vorrei girare in pista, premetto che di questa vespa non ho ne libretto ne niente e non vanno i fari. potrei girare in pista? se si cosa mi serve e che spese devo sostenere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 caricala in macchina,ti porti una tanica con la miscela,paghi l'entrata e dai gas non dimenticarti la tuta il casco i guanti e gli stivali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2011 Settembre 10 Autore Share Inviata 2011 Settembre 10 quindi basta avere la tuta con tutto l' occorrente e pagare alla pista? non serve altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 a meno che tu non voglia partecipare a qualche campionato ( ed in questo caso dovresti fare la licenza richiesta per quel determinato campionato ) sì, basta quello, avere il mezzo, una tanica e l'abbigliamento PS : secondo me hai sbagliato sezione........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati