Vai al contenuto

Cablaggio accensione Parmakit....4 cavi uscenti?


Messaggi consigliati

Ma sono l'unico che ha 4 cavi uscenti dallo statore? ossia al posto del Giallo/Bianco ho un Rosso/Bianco e un Giallo.....come li collego?!?!? La vespina è una Special e io ho pensato che vadano tutti e due collegati assieme al verde dell'impianto originale.....mi sbaglio?

 

Cesare.

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto un paio di settimane fa sulla mia 50 N, se non ricordo male il rossobianco é per la batteria quindi va isolato, mentre il giallo si unisce al verde dell'impianto originale. I cavi giallo e verde ora uniti vanno collegati al regolatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle istruzioni lo riporta come cavo giallobianco ma in realtà il cavo è solo giallo. Poi c'è il blu che va collegato al faston piccolo sulla centralina. E infine Il rossonero che va unito al rosso dell'impianto originale, i cavi rossonero e rosso ora uniti vanno collegati al faston grande sulla centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle istruzioni lo riporta come cavo giallobianco ma in realtà il cavo è solo giallo. Poi c'è il blu che va collegato al faston piccolo sulla centralina. E infine Il rossonero che va unito al rosso dell'impianto originale, i cavi rossonero e rosso ora uniti vanno collegati al faston grande sulla centralina.

Perfetto, allora isolo il rossobianco e il resto è tutto okkey, speriamo che funzioni!

Grazie Andrea :B

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie.

 

non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina ;-)

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie.

 

non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina ;-)

ci sono due cavi....lo collego alla massa oppure alla fase accensione?

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie.

 

non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina ;-)

ci sono due cavi....lo collego alla massa oppure alla fase accensione?

 

guarda non saprei dirti... :cry: credo alla fase di accensione perche bisogna interrompere il segnale alla bobina.. ma attendi i piu esperti. ;-)

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...