+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Ma sono l'unico che ha 4 cavi uscenti dallo statore? ossia al posto del Giallo/Bianco ho un Rosso/Bianco e un Giallo.....come li collego?!?!? La vespina è una Special e io ho pensato che vadano tutti e due collegati assieme al verde dell'impianto originale.....mi sbaglio? Cesare. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 L'ho fatto un paio di settimane fa sulla mia 50 N, se non ricordo male il rossobianco é per la batteria quindi va isolato, mentre il giallo si unisce al verde dell'impianto originale. I cavi giallo e verde ora uniti vanno collegati al regolatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Sulle istruzioni lo riporta come cavo giallobianco ma in realtà il cavo è solo giallo. Poi c'è il blu che va collegato al faston piccolo sulla centralina. E infine Il rossonero che va unito al rosso dell'impianto originale, i cavi rossonero e rosso ora uniti vanno collegati al faston grande sulla centralina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 9 Autore Share Inviata 2011 Settembre 9 Sulle istruzioni lo riporta come cavo giallobianco ma in realtà il cavo è solo giallo. Poi c'è il blu che va collegato al faston piccolo sulla centralina. E infine Il rossonero che va unito al rosso dell'impianto originale, i cavi rossonero e rosso ora uniti vanno collegati al faston grande sulla centralina. Perfetto, allora isolo il rossobianco e il resto è tutto okkey, speriamo che funzioni! Grazie Andrea Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Figurati! Se la vespa salta in aria non è colpa mia però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 9 Autore Share Inviata 2011 Settembre 9 Figurati! Se la vespa salta in aria non è colpa mia però ahahahah tranquillo non ti verrò a cercare!! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 14 Autore Share Inviata 2011 Settembre 14 Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie. non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 15 Autore Share Inviata 2011 Settembre 15 Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie. non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina ci sono due cavi....lo collego alla massa oppure alla fase accensione? Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 Ultima domanda....a quale cavo posso attaccare un pulsante per lo spegnimento della vespa? Grazie. non sono esperto di statore v-tronik o parmakit... potresti metterlo sul cavo che porta il segnale alla bobina, secondo me e la cosa piu sensata.. interrompi la bobina ci sono due cavi....lo collego alla massa oppure alla fase accensione? guarda non saprei dirti... credo alla fase di accensione perche bisogna interrompere il segnale alla bobina.. ma attendi i piu esperti. Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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