Vai al contenuto

Messaggi consigliati

un saluto a tutti e un ringraziamento x i consigli acquisiti ,ho un problema di spazio sull'istallazione del filtro aspirazione ramayr ,va a schiacciarsi 2-3 cm sulla parte anteriore contro il telaio .monto il collettore lamellare falc con phsb38 .se qualcuno a un consiglio da darmi è ben gradito.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un pochino si schiacciava anche il mio, io montavo un 26 VHST con un ramayr, ma se ti si schiaccia poco non fa niente, ma se si schiaccia molto bisogna guardare come si puo fare per dargli piu spazio, ci devi studiare un po su....oppure prova a sentire da altri come puoi fare, senti cosa ti possono consigliare di fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

quale versione di filtro ramair hai? attacco 62mm lunghezza 85?

perche se guardi bene c'è pure quello lungo 70mm..attacco da 65mm.. cosi già dovresti essere un po piu apposto..

nel caso tu abbia già quello da 70mm, attacco 65.. io non mi preoccuperei troppo perche si pigia un pochino..

piuttosto stai solo attento a metterlo in modo tale per cui non si tagli con la giuntura del telaio..

più che altro perche scoccia spendere quasi 30€ e buttarlo via dopo poco..

 

ti allego i 2 link

quello da 85mm attacco 62mm:

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=242

quello da 70mm attacco da 65mm:

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=243

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i consigli, monto già quello corto il mio dubbio era se essendo leggermente schiacciato, con l'ammortizzare andava ad accentuarsi con il pensiero di creare problemi nell'aspirazione. valuterò un'eventuale alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

non si preoccupare.. su un filtro di quella lunghezza.. 7-8 cm.. non hai di questi problemi..

te lo dico per esperienza personale.. che coi filtri ci son diventato matto per dove lo dovevo mettere io (non nel vano vespa..)

e nonostante si pigi un pochetto il filtro.. il motore va alla grande.. !!!

e di spazio a disposizione io avevo meno di 4cm..

circa 3,5cm.. ehehhee..

 

:RdR:RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...