Vai al contenuto

Dischi frizione in carbonio newfreen


Ospite salvocrivello

Messaggi consigliati

Ospite salvocrivello

salve ormai i miei dischi sono alla frutta e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato i dischi in questione per 7 molle e che olio nel cambio bisogna utilizzare con questi dischi....

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=546

 

un ultima cosa togliendo il miscelatore devo mettere questo? http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=546

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi sembrano tanto fumo e poco arrosto, non credo siano indispensabili, dei buoni newfen tipo originale e via, ma magari mi sbaglio di grosso...andrebbero meglio se pesassero meno ma per 35 euro quanti grammi si risparmiano??

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avrebbero fatto comodo quando gareggiavo col proto PX-KTM perche' incenerivo quelli in sughero in pochi lanci ... :RdR

ma x un uso turistico non ne vedo propio la necessita' ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Io li ho comprati due volte e due volte li ho dovuti buttare....

Li montavo sotto nel motore con l'X al cilindro e slittavano da paura.......

Sicuramente sbagliavo qualcosa io, anche perchè continuavo ad utilizzare il SAE 30, che dicono non andare bene per tali dischi.....

 

 

Quando togli il miscelatore devi mettere questo http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=279 al posto dell'ingranaggio......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son trovato bene con le surflex, ma le malossi sono la stessa roba, tranne le molle che dicono essere troppo molli. io con le pinasco vado bene e non slitta nulla (sul web a 9 euro) ma le originali o le dr gia' comprese nel set frizione sono perfette.

ciao!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
...................ma le originali o le dr gia' comprese nel set frizione sono perfette.......

 

 

Anche secondo me le molle originali o le DR che danno nel KIT sono perfette......

 

Le Malossi sono troppo dure e (a mio parere) la forte pressione che richiedono, si ripercuote sull'albero, danneggiando il cuscinetto di banco...

 

Una volta le ho utilizzate, ma ne misi tre Malossi e tre DR......Il risultato fu una frizione piuttosto dura, ma abbastanza gestibile......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...