Vai al contenuto

Impianto 12v su ET3


Messaggi consigliati

Eccomi qua dopo un po' a chiedere consigli a voi esperti :roll: Finalmente ho finito di carteggiare la vespa,lunedì lavoro permettendo inizierò a stuccare x poi darci il fondo e infine verniciarla...nel frattempo sto acquistando i pezzi che mi serviranno a renderla ancora più bella :lol: Vorrei sapere se è possibile trasformare l'impianto elettrico dell'ET3 a 12v x poter metterci lampadine che facciano un po' più di luce...è possibile senza dover rivoluzionare tutto quanto?Ho qui nel garage un motore di ape 50 completo,credo che sia dei primi anni 90 potrei utilizzare x caso quello statore e relativa centralina?Grazie a chiunque mi darà qualche dritta

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...certo che puoi utilizzare tutta l'accensione Ape, occhio però al conico che sull'ape visto che è abbastanza recente sarà grosso ovvero XL, mentre sula tua ET3 hai sicuramente il piccolo et3...

per adattarci l'impianto 12 v sull'et3 so che si può, serve un regolatore di tensione mi pare, comunque aspettiamo chi ti saprà dare info maggiori...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...