Vai al contenuto

problema frecce tuning pk


Ospite FTR TEAM

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho comprato questo faro per cross da mettere sul mio pk 50 s un pò speciale, http://www.castiglione-racingparts.it/s ... sp?id=6041, montandolo mi sono accorto che la posizione posteriore è perfetta mentre le frecce i rimangono accese ma non lampeggiano, volevo sapere se il problema fosse l'intermittenza o il problema devo cercarlo magari nel faro che ha il meno della posizione dello stop e delle freccce in comune?.. Nessuno ha mai montato un faro del genere su qualche vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono frecce a led il problema é dovuto allo scarso assorbimento.....o ci metti delle resistenze (fai una prova mettendo 1 lampadina in parallelo alla freccia)o metti un'intermittenza per led

Link al commento
Condividi su altri siti

ok proverò appena riesco, comunque l'intermittenza non ha niente perchè ho provato 2 frecce di due diverse moto e erano apposto.

allora proverò a mettere una freccia in paralleloe vedrò, grazie mille del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:per funzionare bene l'intermittenza deve trovare un assorbimento adeguato.....i led hanno una resistenza inferiore.

Le luci sono in parallelo(infatti le frecce si accendono)ma se l'intermittenza non trova abbastanza resistenza non lavora correttamente

Ad ed esempio in alcune auto se bruci una freccia le altre lampeggiano più velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

:no lo stop,le luci e le posizioni non centrano niente con l'intermittenza :M .....il problema va risolto su entrambe le frecce.....su una moto l'ho sistemato mettendo 2 lampadine di posizione(una per linea nascoste nel vano sottosella)..... :1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho messo una freccia in parallelo e ho risolto il problema, domani appena riesco andrò a prendere la resistenza, grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...