Vai al contenuto

Prototipo ape TRC 2011


Messaggi consigliati

Eccomi quà a presentare il mio nuovo prototipo per la stagione 2011 dopo aver lavorato molto duramente tutto quest'inverno...

Ecco la configurazione:

Parmakit W-Force 60x51 biella 105 candela laterale

Albero AM RACING con biella TM + tungsteno

Marmitta FALC

Vespatronic

VHSB 36 RD

27/69 con cestello dal pieno DRT

Frizione by AM RACING

cambio by AM RACING

differenziale autocostruito

lascio parlare le foto ;-)

img0787ek.jpg

img0788e.jpg

img0786m.jpg

img0790m.jpg

img0792zo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare :) sopratutto alla sua prima uscita al san leo trophy :D

eh si m avevo evidenti problemi di carburazione che non mi permettevano di poter spingere forte....come avrete visto ero costretto ad aumentare il polverizzatore e la tacca dello spillo per sopperire un pò la mancanza di benzina data dal troppo smusso della ghigliottina...comunque la ghigliottina l'ho gia presa quella da 40 adesso si tratta solo di provare e riprovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bucco complimenti per il mezzo..a dir poco spettacolare!!..però...il finalino..non ti conviene farlo girare da un'altra parte..se ti tamponano da dietro te lo shciantano

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

yes , i complimenti te li ho fatti anche su ccc ma era d'obbligo farli anche qui

Grazie!

bella bucco, ma dovevi mettere il topic in quello gia esistente con i prototipi...

Quando ho voglia di caricare tutte le foto di quando l'ho verniciato e assemblato il blocco posto tutta la storia del mio prototipo lì!

bucco complimenti per il mezzo..a dir poco spettacolare!!..però...il finalino..non ti conviene farlo girare da un'altra parte..se ti tamponano da dietro te lo shciantano

Adesso in questa settimana ho diversi lavori da fare e stavo pensando di fare una coda come una continuazione del telaio tonda in modo da non rompere la marmitta....anche se ho gia parlato con martelli e mi ha detto che anche se mi vengono sopra non succede niente perchè si piega e batte nel telaio poi con il cannello si scalda e si raddrizza....comunque una protezione la voglio mettere! anche per il filtro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...