+ Bucco Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 Eccomi quà a presentare il mio nuovo prototipo per la stagione 2011 dopo aver lavorato molto duramente tutto quest'inverno... Ecco la configurazione: Parmakit W-Force 60x51 biella 105 candela laterale Albero AM RACING con biella TM + tungsteno Marmitta FALC Vespatronic VHSB 36 RD 27/69 con cestello dal pieno DRT Frizione by AM RACING cambio by AM RACING differenziale autocostruito lascio parlare le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 stupendo! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ aless94 Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 spettacolare sopratutto alla sua prima uscita al san leo trophy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 19 Autore Share Inviata 2011 Aprile 19 spettacolare sopratutto alla sua prima uscita al san leo trophy eh si m avevo evidenti problemi di carburazione che non mi permettevano di poter spingere forte....come avrete visto ero costretto ad aumentare il polverizzatore e la tacca dello spillo per sopperire un pò la mancanza di benzina data dal troppo smusso della ghigliottina...comunque la ghigliottina l'ho gia presa quella da 40 adesso si tratta solo di provare e riprovare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 l'ultima foto e la migliore, chi mi comprende sa il motivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 19 Autore Share Inviata 2011 Aprile 19 l'ultima foto e la migliore, chi mi comprende sa il motivo Marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 yes , i complimenti te li ho fatti anche su ccc ma era d'obbligo farli anche qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 bella bucco, ma dovevi mettere il topic in quello gia esistente con i prototipi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 bucco complimenti per il mezzo..a dir poco spettacolare!!..però...il finalino..non ti conviene farlo girare da un'altra parte..se ti tamponano da dietro te lo shciantano Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 19 Autore Share Inviata 2011 Aprile 19 yes , i complimenti te li ho fatti anche su ccc ma era d'obbligo farli anche qui Grazie! bella bucco, ma dovevi mettere il topic in quello gia esistente con i prototipi... Quando ho voglia di caricare tutte le foto di quando l'ho verniciato e assemblato il blocco posto tutta la storia del mio prototipo lì! bucco complimenti per il mezzo..a dir poco spettacolare!!..però...il finalino..non ti conviene farlo girare da un'altra parte..se ti tamponano da dietro te lo shciantano Adesso in questa settimana ho diversi lavori da fare e stavo pensando di fare una coda come una continuazione del telaio tonda in modo da non rompere la marmitta....anche se ho gia parlato con martelli e mi ha detto che anche se mi vengono sopra non succede niente perchè si piega e batte nel telaio poi con il cannello si scalda e si raddrizza....comunque una protezione la voglio mettere! anche per il filtro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 fai delle staffe che reggano il filtro che seno anche le buche te lo staccano, poi possono anche ropere il gommotto, ma credo che ne ai avuta una dimostrazione a carpegna... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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