Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 salve ragazzi sto montando il disco bombato di Denis solo che nelle istruzioni c'è un punto che non mi è molto chiaro, dicono: "i dentini in fondo alle guide del mozzetto devono essere eliminati" quali sono questi dentini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 quei piccoli dentini che vedi in fondo alle cave del mozzetto dove si innestano le"zampe" dei dischi della frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 puoi essere più chiaro? me li mostreresti sull'immagine http://img40.imageshack.us/g/img00056201104171857.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 su questo mozzetto già non ci sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 ok grazie ma dove dovrebbero stare? sotto la U? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 17 Share Inviata 2011 Aprile 17 esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 18 Share Inviata 2011 Aprile 18 qualche consiglio per fare ataccare bene la frizione? pensavo di sabbiare i dischi di acciaio, pulire i dischi dagli eccessi di sughero e le molle dure; può bastare o c'è qualcos'altro che posso fare? come mi rendo conto se il pacco chiude bene o lavora storto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2011 Aprile 18 Share Inviata 2011 Aprile 18 scusate se mi intrometto ma io ho un cestello originale con i dentini e montando una frizione con molla polini e dischi polini senza ultimo disco drt vanno tolti lo stesso questi dentini per una totale apertura della frizione??conzigli pe non farla slittare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati