Ospite Inviata 2011 Marzo 19 Share Inviata 2011 Marzo 19 Salve ragazzi io ho una vespa PK 50 s preparata con 110, carburatore 28, coppie 24/72, fase a 125/ 65 e marmitta ad espansione MDM, volevo sapere se era conveniente alleggerire il volano, oppura cambiarlo se si può, perchè oggi un meccanico della mia zona mi ha detto che il problema dei PK è il volano, volevo sapere che ne pensate. Siccome non ho voglia di aprire un altro topic chiedo qua, sul mio vespa pk ho montato il manubrio della special, che ho comprato poco fà e mi è arrivato praticamente vuoto, oggi ho preso il faro però mi chiedevo se ci vuole una staffa dietro al faro o qualcosa del genere, perchè se non mi ricordo male ha due molle che sorregono il faro, è possibile? e dove posso trovare tutto? grazie d tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 19 Share Inviata 2011 Marzo 19 si ha due molle e un porta faro chiamiamolo cosi lo trovi guarda nei vari siti penso che si trova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Marzo 19 Share Inviata 2011 Marzo 19 Salve ragazzi io ho una vespa PK 50 s preparata con 110, carburatore 28, coppie 24/72, fase a 125/ 65 e marmitta ad espansione MDM, volevo sapere se era conveniente alleggerire il volano, oppura cambiarlo se si può, perchè oggi un meccanico della mia zona mi ha detto che il problema dei PK è il volano, volevo sapere che ne pensate.Siccome non ho voglia di aprire un altro topic chiedo qua, sul mio vespa pk ho montato il manubrio della special, che ho comprato poco fà e mi è arrivato praticamente vuoto, oggi ho preso il faro però mi chiedevo se ci vuole una staffa dietro al faro o qualcosa del genere, perchè se non mi ricordo male ha due molle che sorregono il faro, è possibile? e dove posso trovare tutto? grazie d tutto Ciao si il problema dei pk è k hanno un 4 poli k a un certo numero di giri mura con il volano k è 2.25 Kg... io ti consiglio di mettere una 6 poli k riesce ad arrivare sui 10.000 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 si ha due molle e un porta faro chiamiamolo cosi lo trovi guarda nei vari siti penso che si trova ok grazie mille! mi ricordavo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 Ciao si il problema dei pk è k hanno un 4 poli k a un certo numero di giri mura con il volano k è 2.25 Kg... io ti consiglio di mettere una 6 poli k riesce ad arrivare sui 10.000 giri Ciao, grazie del consiglio, diciamo che per far un buon rodaggio va bene dai. Per quanto riguarda la 6 poli è adattabile? di che tipo di vespa è? Il volano va bene quello originale? Per ottenere qualcosa in più bisogna cambiare anche centralina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 ti devi comprere l'accensione dell'hp a 6 poli con volano da 1 kg o da un 1,6 kg adesso non ricordo bene gli altri pesi del volano.... io ho l'accensione 6 poli con volano da 1 kg.... mi sa k si può montare una centralina tipo le eleven per superare i 10.000 giri, gira in qualche post xk mi sa k qualcuno l'ha fatto.... dopo se monti la 6 poli devi montare il regolatore di tensione adatto, anche quello di uno scooter va bene..... la 6 poli in oltre a 3 fili k vanno al telaio mentre il 4 poli del pk s ne ha 4 e non so dirti come li devi collegare aspetta qualcuno più esperto in questo campo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.