Vai al contenuto

problema elettrico....


Ospite alfus2verdi

Messaggi consigliati

come da titolo ho qlc problemino elettrico....

ho dato ripulita/rinfrescata al motore, l'ho rimontato e adesso non vanno le luci, galleggiante benzina....

cosa ho sbagliato....ho mal collegato qlc.potrebbe essersi rotto qlc....la corrente arriva alla candela ma solo li....

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

ops in effetti son stato un po impreciso nel topic...scusatemi....

ho un motore della pk xl rush montato su vespa n...

ieri ho lasciato rubinetto serbatoio aperto e stamane l'ho trovato vuoto....tutto per terra nel box..... come mai il carburatore perde cosi....ho visto ed è lui che gocciola....cosa devo controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla per primo se non è il rubinetto a perdere(mi è capitato, era criccato internamente e perdeva) poi controlla se il tubo benzina è messo bene, se queste 2 cose non perdono potrebbe essere il bicchierino del carburatore, insomma quello di plastica che si smonta per cambiare i getti, o potrebbe essere lo spillo del galleggiante rovinato, ma per svuotare il serbatoio in una notte sarà o il bicchierino o il rubinetto, spero di essere stato abbastanza chiaro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla per primo se non è il rubinetto a perdere(mi è capitato, era criccato internamente e perdeva) poi controlla se il tubo benzina è messo bene, se queste 2 cose non perdono potrebbe essere il bicchierino del carburatore, insomma quello di plastica che si smonta per cambiare i getti, o potrebbe essere lo spillo del galleggiante rovinato, ma per svuotare il serbatoio in una notte sarà o il bicchierino o il rubinetto, spero di essere stato abbastanza chiaro :-)

sei stato chiarissimo.....

siccome ho avuo il motore sul cavaleltto da banco per far lavoro di pulizia, mi capitava che , lasciavo tubo vuoto di benzina e ne trovavo un po verso il basso....quando il tubo ero con benzina con motore spento , il carburatore 19/19 dell'orto , gocciolava...ma a motore acceso non gocciolava.....mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...